Ho messo il Betadine giallo ha fatto le croste secche nelle ginocchia.
L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )
Collapse
X
-
Sei su un forum pubblico, usufruibile da chiunque, certe affermazioni malcelate da domande spiritose le vai a fare da un altra parte.
L'alcolismo è una grave patologia , che oltre a colpire chi en è affetto colpisce duramente chi gli sta intorno.
Di divertente non ci vedo proprio nulla.
Ravvediti.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSecondo voi, se traggo le mie calorie solo da alcolici, ogni tanto eh , non tutti i giorni, la composizione corporea potrebbe peggiorare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSei su un forum pubblico, usufruibile da chiunque, certe affermazioni malcelate da domande spiritose le vai a fare da un altra parte.
L'alcolismo è una grave patologia , che oltre a colpire chi en è affetto colpisce duramente chi gli sta intorno.
Di divertente non ci vedo proprio nulla.
Ravvediti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSe compensi con la bamba va bene.
Commenta
-
-
CoccolabottiglieOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ho preso un bilanciere EZ e due dischi da 10 kili e ho fatto un wo istintivo bellissimo, poco prima mi ero fatto un goccio di rum, un pump pazzesco.
Post wo anabolico con tortelloni ricotta e spinaci, insalata, yogurt greco e cioccolato fondente con nocciole.
Fuarkkkk.
Commenta
-
-
Integrazione attuale, ho finito l'Orange triad e sono passato all' Optiman ON, ci ho aggiunto un prodotto per learticolazioni che nell ' OT era invece incluso, poi 600mg di NAC su base praticamente costante.
Proteine QNT zerocarb, creapure e in sto periodo beta alanina.
Commenta
-
-
Tutto bene tranne che avrei preso optiwoman.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Da quando lo uso il ciclo é regolareOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIntegrazione attuale, ho finito l'Orange triad e sono passato all' Optiman ON, ci ho aggiunto un prodotto per learticolazioni che nell ' OT era invece incluso, poi 600mg di NAC su base praticamente costante.
Proteine QNT zerocarb, creapure e in sto periodo beta alanina.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta