Originariamente Scritto da chiurlo
Visualizza Messaggio
L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )
Collapse
X
-
Ho fatto una piccola ricerca..i gruppi che mi sembra ascolti sono:
Anthrax
Cinderella
Death SS
Def Leppard
Deftones
Exodus
Grand Funk Railroad
Judas Priest
Mayhem
Megadeth
Motorhead
Nuclear assault
Pantera
SepulturaI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioHo fatto una piccola ricerca..i gruppi che mi sembra ascolti sono:
Anthrax
Cinderella
Death SS
Def Leppard
Deftones
Exodus
Grand Funk Railroad
Judas Priest
Mayhem
Megadeth
Motorhead
Nuclear assault
Pantera
Sepultura
Allora ascolta pure roba pesante, grandissimo.
Del power metal ci sono gruppi come appunto Stratovarius, Gamma Ray, Helloween, Rhapsody, ecc.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiohai paura di prendere un antinfiammatorio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSta cosa che gli anti infiammatori favoriscono il covid ha poi trovato un riscontro scientifico?
Anche le pomate locali?
Daje di fans, cortisone ed Decasigpic
Commenta
-
-
Caro top, ti ricordi quando mi augurasti di cadere in un burrone mentre correvo?
Ecco, niente , adesso vattene affanculoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiohai paura di prendere un antinfiammatorio?Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioHa paura di prendere il Covid.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioNo, anzi, esattamente il contrario, sembra che la morte x embolia polmonare sia dovuta alla forte infiammazione.
Daje di fans, cortisone ed DecaOriginariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiofù detto inizialmente che i fans potessero aggravare la situazione ma poi fù smentita, almeno cosi ricordoOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCaro top, ti ricordi quando mi augurasti di cadere in un burrone mentre correvo?
Ecco, niente , adesso vattene affanculo
Commenta
-
Commenta