Ahahahah, allora ammetti che sotto sotto ti piace.
L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )
Collapse
X
-
Fra l altro io sono stato a Blegny a vedere le miniere e il museo dei minatori e rende veramente l'idea di come era la vita per quella gente, un lavoro terribile, pesante, pericoloso e nocivo per la salute, migranti che si sono spezzati la schiena per dare un senso alla vita e un futuro ai figli.
Quelli che arrivano ora invece pretendono scuola per i figli, accesso alla sanità praticamente gratis, casa popolare, assegni familiari, sussidi di disoccupazione e poi se gli si propone un lavoro troppo duro ti danno del razzista sfruttatore.
Commenta
-
-
Finché arriva al cappellone il sangue va tutto bene.
Oggi giornata di riposo, sono andato con la famiglia a vedere le grotte di Han, sono appena tornato, ho già più di 10k passi al contatore.
Durissima, sopra i 30º già dalle 10 e per tutto il giorno, per fortuna nella grotta ci sono 11º quindi una buona ora di fresco la abbiamo presa.
Commenta
-
-
Top tu sai Cos'e l'album?
La part bianc dell'uov. . .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTop tu sai Cos'e l'album?
La part bianc dell'uov. . .
Si sono uccisi a vicenda gli altri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioTop, sarà mica che come lavoro, scrivi le battute sul cucciolone?
Treseghe'.
Commenta
-
Commenta