Secondo me potendo evitare l'asfalto si ridurrebbero i danni del 80%
L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )
Collapse
X
-
Mi sono preso le vecchie Salomon quelle che avevo postato, consumate visto che qui si rovinano parecchio, gli do l'ultima botta poi le butto, non ammortizzano più nulla e anche il plantare è vecchio, quindi si è schiacciato e non ha più la forma ottimale eppure, su sabbia battuta nessun dolore.
Comunque si, sul lungo termine tutti i giorni senza fastidio sarebbe davvero da miracolato.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ahhhahh pazzesco, come poi tutte le gare di ultrarail in genere.
Oggi io 50 minuti sulla spiaggia, piuttosto facili visto che tutti piatti anche se con vento forte e quando è contrario si sente parecchio.
Da quando sono arrivato a parte il giorno dell arrivo, lunedì, ho corso tutti i giorni, a volte più lungo e difficile, a volte più breve e tranquillo ma tutti i giorni e per ora tutto bene.
Commenta
-
-
Io sono ottista...
All'inizio correvo due minuti e andavo inaffanno...poi 500 metri...poi 1000 , poi 1000 con qualche dislivello....alla fine se togliamo i mesi di fermo per dolori/ infortuni/ rottura di balle/ pandemia di sto ***** sono arrivato in tempi umani alla mezza maratona ( perdendo 20 kg nel frattempo , credo che se si arriva ad una maratona con tempo e peso corporeo decente poi la progressione è moto più facile.
Il mio obbiettivo teorico e fantasioso è la 110 km con 8000 MT di dislivello della MT lago di como.ma anche fare una 60 km in piano su strada bianca .
Vediamo a settembre se riesco a recuperare la mezza e riuscire a d aggiungerci km durante l'inverno per poi arrivare a marzo / aprile per fare sto cazz o di 42 km.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Onestamente non correndo su strada non saprei fare un raffronto con il Trail.
Ovviamente stesso problema anch'io del peso...però così puor parle' 04.45 ' sarei moooltoo feliceOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo sono ottista...
All'inizio correvo due minuti e andavo inaffanno...poi 500 metri...poi 1000 , poi 1000 con qualche dislivello....alla fine se togliamo i mesi di fermo per dolori/ infortuni/ rottura di balle/ pandemia di sto ***** sono arrivato in tempi umani alla mezza maratona ( perdendo 20 kg nel frattempo , credo che se si arriva ad una maratona con tempo e peso corporeo decente poi la progressione è moto più facile.
Il mio obbiettivo teorico e fantasioso è la 110 km con 8000 MT di dislivello della MT lago di como.ma anche fare una 60 km in piano su strada bianca .
Vediamo a settembre se riesco a recuperare la mezza e riuscire a d aggiungerci km durante l'inverno per poi arrivare a marzo / aprile per fare sto cazz o di 42 km.Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiosu BW abbiamo avuto chi ha fatto il tors de geants ( non ci manca nulla)Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
shinobyOriginariamente Scritto da midofuoco
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Ricordo poco di shinoby ,se non fosse un grandissimo cazzaro però magari è un ottimo ultrarunnerOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiosu BW abbiamo avuto chi ha fatto il tors de geants ( non ci manca nulla)Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Per i comuni mortali e' già in successo qualificarsi ( che di suo non basta perché poi si va ad estrazione), fare finisher è motivo d'orgoglio...fare tempi da top 20 è da pochi atleti al mondo.
Però essendo utente bw come minimo avrà inizato ad allenarsi tre settimane prima da zero e la sera prima della gara avrà fatto un orgia, fermandosi durante la gara per postare sul forum e fare trading milionario.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Claudio nel n rovinare anche questo sport.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioun conto è farlo per concluderlo e un conto è piazzarsi con un tempo decente
il tempo vale quello che vale un conto è farlo un anno con neve e brutto tempo un conto con temperature estive.
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPer i comuni mortali e' già in successo qualificarsi ( che di suo non basta perché poi si va ad estrazione), fare finisher è motivo d'orgoglio...fare tempi da top 20 è da pochi atleti al mondo.
Però essendo utente bw come minimo avrà inizato ad allenarsi tre settimane prima da zero e la sera prima della gara avrà fatto un orgia, fermandosi durante la gara per postare sul forum e fare trading milionario.Originariamente Scritto da midofuoco
Commenta
-
Commenta