Io vivo x le vacanze
L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )
Collapse
X
-
Bon, oggi non sono riuscito ad allenarmi, mi sarei potuto ritagliare mezz'ora ma non ne avevo proprio voglia.
Troppo stress oggi, sto cazz0 di covid ci sta uccidendo anche senza infettare.
Fra cassa e ferie e misure per risparmiare soldi siamo al deliro.
C'era un ragazzo che era stato assunto pochi mesi fa come interinale per sostituire uno che se ne era andato, secondo me bravino però, siccome interinale facile da fare fuori.
Indovina indovinello, a chi hanno appioppato i contratti pendenti di Quentin?
Commenta
-
-
Lascia il lavoro e diventa un runner professionistaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Già sveglio, dovevo finire un lavoroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ma l'ho finito, adesso praticamente posso fare jelquin fino a staseraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta