Perché non avevo digerito ?
L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioOggi ho mangiato una barretta proteica ed una bevanda proteica e qualche noce intorno all'una e basta.
Fra le 4.30 e le 5.30 mi sono allenato a ritmo sostenuto, alte rep e poco recupero ad un certo punto ho avuto i conati, c'è mancato poco che vomitassi, ahhhahh era un pezzo che non mi accadeva.
piuttosto, se ho fretta, mi faccio 50 grammi di isolate e un po di frutta.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPerché non avevo digerito ?Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioa me le barrette/bevande proteiche danno quasi tutte problemi allo stomaco con tutte le porcate che ci sono dentro.
piuttosto, se ho fretta, mi faccio 50 grammi di isolate e un po di frutta.
Commenta
-
-
Oggi giornata in famiglia.
Sono stato in un museo archeologico che è in un sito preistorico, si gira dove c'erano gli insediamenti preistorici, si fanno atelier dove insegnano ad accendere il fuoco con le pietre, a fare asce, vasi in terra cotta, poi si tira con l'arco e con la lancia a bersaglii a forma di mammut di orsi di cervi e roba del genere.
Bello dai, ci siamo divertiti.
Commenta
-
-
Questa mattina 18º vento da est e pioggia fine , sono andato al parco in bici e ho fatto qualche giro di campo a passo felpato sull erba, nessun fastidio, poi ho alternato a circuito spinte.trazioni , spinte.trazioni 2 giri circuito , 2giri circuito e cisi via per 6 volte .
Bene dai.
Forse riesco a mantenere la bf al 28%
Commenta
-
-
In piscina alla fine ci vai?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Bella rottura di balleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta