If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )
io qualche ''integratore'' per alzare il metabolismo e bruciare calorie senza muoversi lo conoscerei ben
hihihi kome 6 simpa.
meno male che ci sei tu che li conosce , sei proprio un bambino speciale molto speciale , adoro.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Allenandolo a circuito o triset con serie lunghe e pause brevi unirei pump e cardio nella stessa sessione.
L idea era quella.
Battle rope?
Sicuramente più economica della handbike di cui parlavate e dovrebbe prestarsi ad usi simili (per quanto sulla handbike sei seduto, per la ballterope devi stare in piedi e potrebbe darti fastidio)
Top c'è versamento? Posta foto , facci soffrire insieme a te
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Io ho fatto l'abbonamento premium al 3d, ho già la canottiera della salute personalizzata e una simpatica tessere telefonica con custodia CD marchiata top scorer #1 fan
Ho fatto l ecografia, strappo parziale, il medico mi ha dato Aceclofenac 100mg e Zaldiar, che magari in Italia ha un nome commerciale diverso quindi dettaglio, una compressa contiene 37.5 mg di tramadol hidrocloride + 375 mg di paracetamolo.
Camminare con calma e cautela non mi fa male, l'antidolorifico smetterei di prenderlo, Aceclofenac continuo?
Il versamento me lo aveva promesso, mi ha detto che sarebbe diventato nero il piede ma per ora nulla.
Comunque incredibile, ieri durante uno sprint zaaaack come una coltellata, malissimo ad appoggiare, al tatto, oggi quasi nulla, dolore sopportabile solo con certi movimenti.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Sto guardando un servizio sul rischio covid ad andare in vacanza in Italia ed il medico intervistato sta incensando l Italia e gli italiani per la loro disciplina e il loro comportamento durante il lockdown e dopo.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Ho fatto l ecografia, strappo parziale, il medico mi ha dato Aceclofenac 100mg e Zaldiar, che magari in Italia ha un nome commerciale diverso quindi dettaglio, una compressa contiene 37.5 mg di tramadol hidrocloride + 375 mg di paracetamolo.
Camminare con calma e cautela non mi fa male, l'antidolorifico smetterei di prenderlo, Aceclofenac continuo?
si bravo, chiedile su un forum di bodibidding a caso queste cose
BW>medico
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Il versamento me lo aveva promesso, mi ha detto che sarebbe diventato nero il piede ma per ora nulla.
Comunque incredibile, ieri durante uno sprint zaaaack come una coltellata, malissimo ad appoggiare, al tatto, oggi quasi nulla, dolore sopportabile solo con certi movimenti.
Aceclofenac è un antinfiammatorio, io sospenderei entrambi e li prenderei solo alla bisogna. E solo uno ( ovviamente attieniti alle indicazioni del medico)
Per il resto il running è uno sport meraviglioso, eri a freddo ? Nessun avvisaglia i giorni prima?
Cluadione da cosa deriva tutta la tua saccenza? Dal fatto che ti buchi le chiappe? Pensi che qui sia o sia stato l'unico? Oppure ti sei laureato all'Università della strada che porta in farmacia studiando i PDF ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta