Siccome mi sono strappato un polpaccio stamattina apro un diario cosi non dovro' troppo aggiornare visto che non riesco ad allenarmi.
L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )
Collapse
X
-
Per non spanzare troppo bisognerebbe che trovassi qualcosa da fare di aerobico senza forzare il polpaccio,
Se tutto va bene il 1° Luglio dovrebbero riaprire le piscine, quindi magari qualcosa riesco a fare ma tipo un circuito A-B/A-B di esercizi fatti da seduto o sdraiato, alte reps e pause brevi, in modo da tenere alto il battito cardiaco potrebbe sostituire una seduta di cardio tipo corsa IT?
-
-
per il discorso circuito coi pesi, posso dirti la mia esperienza: anche durante le serie più dure di affondi alternati con bilanciere (l'esercizio che più di tutti mi toglie il fiato) non raggiungo una fc pari a quella delle ripetute di corsa.
Non potendoti allenare le gambe, la vedo dura far alzare tanto la fc con esercizi per l'upper
Commenta
-
-
Lo so Arturo, però non mi viene in mente altro per simulare il cardio senza usare le gambe a parte la piscina che purtroppo è chiusa.
Con hand bike cosa intendi?
Una di quelle bici come ha Zanardi?
O quei cosi tipo ciclette ma che si pedala con le mani?
Posso andare a vedere qualcosa e farmi una idea del prezzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioIo sono laureato in tuttologia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioLo so Arturo, però non mi viene in mente altro per simulare il cardio senza usare le gambe a parte la piscina che purtroppo è chiusa.
Con hand bike cosa intendi?
Una di quelle bici come ha Zanardi?
O quei cosi tipo ciclette ma che si pedala con le mani?
Posso andare a vedere qualcosa e farmi una idea del prezzo.
si, una che pedali con le mani per indoor. Si trovano anche molto a buon mercato i modelli basic (se vuoi tecnogym naturalmente è diverso).
Ci vuole davvero molta volontà però per farci delle intere sedute aerobiche, non per lo sforzo ma per la noia.
Per il resto, se non hai problemi d'ansia potresti stare alto con la caffeina (5-600 mg) + tirosina, per tenere su il metabolismo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMa per far alzare il battito e bruciare ti sembra buona come alternativa?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio600 mg di caffeina li reggo benissimo.
Ma per far alzare il battito e bruciare ti sembra buona come alternativa?
Ora do una sbirciatina per farmi una idea.
Dovrebbe aumentare il metabolismo basale di un 10%, sempre a ciò che ho letto... Potresti prenderlo appena sveglio in questo caso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioio qualche ''integratore'' per alzare il metabolismo e bruciare calorie senza muoversi lo conoscerei ben
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza MessaggioCosa nota e risaputa che spesso chi fa palestra soffre d'asma no?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta