il belgio non è bello paesaggisticamente? ho letto una graphic novel ambientata nel Bramante, sembra bello
L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Comprati una montagna , il lago già ce l'haiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Facciamo una colletta e ci compriamo le tre cime di LavaredoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io sinceramente sono parecchio in crisi con l'essere vegetariano, non mi manca la carne ma ne ho pieni i coglio i i di pasta lenticchie riso e fagioli.
Quest'anno assumo il suocero e mi faccio insegnare bene come fare l'orto, che almeno ripiego sulla verdura fresca
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
i legumi sono anche pieni di antinutrienti. Tu in pratica vuoi essere vegetariano, non vegano, ma non ti piacciono uova e latticini quindi la scelta si riduce.
Io la carne non la mangio mai perchè non mi piace, se poi capita di andare a ristornate la mangio, ma a casa vado avanti a whey a colazione, uova a pranzo e formaggi a cena
Commenta
-
-
Il formaggio lo mangio , le uova no perché non mi piacciono.
Il latte nememno perché non saprei con cosa mangiarlo... Nemmeno latte e cereali , perché. Non sono abituato a mangiare tanto a colazione.
E onestamente pranzare con latte e biscotti o latte e cereali anche no..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo sinceramente sono parecchio in crisi con l'essere vegetariano, non mi manca la carne ma ne ho pieni i coglio i i di pasta lenticchie riso e fagioli.
Quest'anno assumo il suocero e mi faccio insegnare bene come fare l'orto, che almeno ripiego sulla verdura fresca
Commenta
-
-
Con i formaggi e le uova ci fai un pasto ?
Ci raggiungi le kcal?
E se si con quali macro immondi ?
Io non ho disagi alimentari , quindi voglio magiare cose buone che mi saziano e relativamente pulite.
Quindi riso e pasta ad ogni pasto più legumi e verdure .
Come sgarro faccio patatine fritte ( al forno) e formaggio grigliato, oppure robe nordiche come polenta incia o pizzoccheri..ma sono cose abberrantiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocomunque anche a voler essere vegani non si deve per forza mangiar male. Io ho mangiato vegano solo una volta a Milano e era veramente buono, dei sapori diversi rispetto a quelli a cui sono abituato, ma bisogna essere bravi o ti riduci appunto a pasta e fagioli
Se devo mangiare merda che costa più di una bistecca e che fa schifo , allora mangio la polpa famiglia dellesselunngaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCon i formaggi e le uova ci fai un pasto ?
Ci raggiungi le kcal?
E se si con quali macro immondi ?
Io non ho disagi alimentari , quindi voglio magiare cose buone che mi saziano e relativamente pulite.
Quindi riso e pasta ad ogni pasto più legumi e verdure .
Come sgarro faccio patatine fritte ( al forno) e formaggio grigliato, oppure robe nordiche come polenta incia o pizzoccheri..ma sono cose abberranti
Coi legumi è buono anche l'hummus
Commenta
-
-
Hummus e prodotti vegan a me fanno tutti schifo purtroppo.
Così come fare riso e whey.
Il discorso è semplice , quando correvo distribuivo le kcal in modo efficiente, quindi carbo alti colazione pranzo, wo nel pomeriggio epoi la sera erano 80 grammi di pasta più verdure e legumi. Nei giorni off abbassavo i carbo.
Però per me dieta e allenamento vanno ad unisono, se non mi alleno non riesco a tenere la dieta e viceversa.
Sarà fame nervosa ...ma se mi metto a cenare con uova e spinaci dopo 30 minuti mi viene fame e mi metto su 400 gr di aglio e olioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta