Fammi capire la bottiglia è un bicchiere con il collo in plastica ?
L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioal primo impatto ho visto una bottiglia con il collo di cioccolatoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ma no, è una bottiglia di vetro con la parte alta ricoperta di un... bho film direi , plastificato.
Per il momento vi saluto che sono carico, dopo aggiornamento ma di solito quando parto bello carico poi, non so perché vado ai 7 km/h
Commenta
-
-
Giornata soleggiata ma fredda, al ritorno si è un po' coperto, sono partito bene ma poco a poco l'azione si è affievolita.
Ero praticamente a stomaco vuoto, ho succhiato un mezzo tubo di latte concentrato durante.
Fra l'altro non so se è per quello ma non ho nemmeno un po' fame nonostante sia quasi digiuno.
Comunque in tutto ciò 14,5 km me li sono fatti.
Commenta
-
-
Da me bello, vento " caldo" e sole, difatti sono andato a piedi dA un cliente , posso dire aver fatto i miei km di camminata oggi...
Bello, per quanto fossi in jeans e mascherina , stare un po' all aperto fa sempre piacere.
Tra l'altro ho saputo che parte del sentiero dove andavo a correre è franato, o meglio si sono staccate una macello di piante dopo l'ultima nevicata e hanno fatto franare parte del sentiero che tagliava la valle.quindi per una decina d'anni sarà off limitOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Da me bello, vento " caldo" e sole, difatti sono andato a piedi dA un cliente , posso dire aver fatto i miei km di camminata oggi...
Bello, per quanto fossi in jeans e mascherina , stare un po' all aperto fa sempre piacere.
Tra l'altro ho saputo che parte del sentiero dove andavo a correre è franato, o meglio si sono staccate una macello di piante dopo l'ultima nevicata e hanno fatto franare parte del sentiero che tagliava la valle.quindi per una decina d'anni sarà off limitOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Era per dire , ma di solito i tempi sono parecchio lunghi, perché spesso non si riesce a risalire ai proprietari del terreno, che poi giustamente sono responsabili nfinoa un certo punto, quindi ci si mette in mezzo il comune , periti , avvocati...
Quando due motoseghe un trattore , un escavatore e in mezza giornata si è risolto tutto.
Pensa che tempo fa più di una volta hanno denunciato il gruppo cacciatori, che era solito fare manutenzione dei sentieri ( unica cosa giusta che fanno) per furto di legna e danneggiamenti, per aver tagliato qualche pianta che dava sul sentiero..
Giusto per farti capire come ,pochi imbecilli, ragionano.inoltre in quasi tutti i comuni c'è lorbdinaza di provvedere autonomamente alla messa in sicurezza di arbusti ecc ecc che danno sulle strade, pena affidamento del lavoro al comune stesso o adotta esterna a carico dei proprietariOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Oggi solo su onlyfans?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Oggi ho lavorato come un pazzo, più altre cose a caso da fare.
Ieri sera sono riuscito a fare un allenamento in hg, tutto in ss ritmo alto, e tante ripetizioni.
Domani spero di riuscire ad andare a correre.
È prevista ancora neve.
Commenta
-
-
Peso sempre li, 92 kg,
Oggi corsetta breve, poco più di 7 km, ma ad un certo punto ha iniziato a nevicare, ora ci sta dando di brutto, e non voglio scivolare e rischiare di farmi male.
Sta venendo fittissima, la strada è ancora nera ma siepi e prati stanno imbiancando.
Commenta
-
Commenta