L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )
Collapse
X
-
Tu che corri si asfalto prenditi un buon antipipggia traspirante e vaiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
ti bagni (ma comunque non prendi freddo perché sei sempre in movimento) torni a casa doccia, lavatrice e amen.
all'epoca quando non potevo uscire in bici causa neve/ghiaccio facevo cosi.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Vabbè ma sta diluviando.
Un conto è prendere la pioggia mentre sei già in giro, o uscire con la pioggia fine, che è tipico clima belga, ma uscire sotto l'acquazzone essere fradicio dopo 30 secondi e farmi un ora inzuppato non è piacevole.
Mi sono fatto un'ora e un quarto di ciclette, a caso ho trovato Io e Marylin con Pieraccioni e non lo avevo mai visto, me lo sono guardato quasi tutto.
Commenta
-
-
Mi avete sfidato, e io vi distruggo ( cit )
Oggi uscita sotto la pioggia, terreno pesante e scivoloso, ma il vostro Toppy preferito, dal cuore impavido e lo sguardo fiero ha affrontato le intemperie.
Sarà che pioveva, sarà che è la vigilia c'erano proprio pochi runners al parco, ma io c'ero.
Superata soglia 100km a Dicembre.
Commenta
-
-
Ma tutto ciò e non vergognoso cvribbioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta