L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )
Collapse
X
-
Oggi mi sono svegliato con male al tallone destro che saliva fino alla caviglia, non un gran male ma fastidioso.
Via via si è affievolito, sono andato pure a fare un giro al mercato ed è stato sopportabile però di andare a correre non me la sono sentita.
Oggi pomeriggio allenamento in hg.
Tutto in 10/15 × 4
Spinte 2 manubri da 22.5
Rematore manubrio da 32
Military press barra da 30
Panca sotto barra da 30
Dips fra 2 panche
Arnold press 2 manubri da 13.5 qui ho fatto 4 x 8/6
Curl seduto e manubri da 13.5
Curl EZ 30kg
Crunch a cedimento e stretching a profusione.
30 secondi fra le serie che man mano che si accumula la fatica diventano 45/60.
Un rush a tutta birra, bello.
Commenta
-
-
Allora barra è una cattiva traduzione di quello che in italiano si dice bilanciere.
Ci si sdraia sulla panca proni, si impugna il bilanciere preventivamente messo sotto la panca col carico desiderato, presa appena più larga delle spalle e si tira fino a colpire la panca stessa poi si scende lentamente.
Ricorda un rematore.
Esercizio che si vede fare raramente ma solo perché sottovalutato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioAllora barra è una cattiva traduzione di quello che in italiano si dice bilanciere.
Ci si sdraia sulla panca proni, si impugna il bilanciere preventivamente messo sotto la panca col carico desiderato, presa appena più larga delle spalle e si tira fino a colpire la panca stessa poi si scende lentamente.
Ricorda un rematore.
Esercizio che si vede fare raramente ma solo perché sottovalutato.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Oggi il piede va molto meglio ma non mi arrischio a correre.
Più tardi farò un po' di ciclette che è meno impattante ed è meglio di nulla.
Piuttosto Claudio mi ha fatto venire voglia di provare il caffè bulletproof.
Devo uscire per delle cose da fare e già che ci sono cerco il burro chiarificato, il ghee mi pare lo chiamino.
Di mct questo potrebbe andare?
Olio di cocco bio puro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
poi fammi sapere come è il saporeOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMi viene il dubbio perché costa un decimo di quello postato da Death nel 3d del disagio alimentare.
Però anche cercando on line la ricetta dice ghee e olio di cocco.
Questo è pure bio che vuoi di più.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta