If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )
ci sono stata a bruxelles (ormai penso 25 anni fa), è una città molto bella, ho un bel ricordo
magari non era ancora piena di arabi. Non che ora sia meno bella, ma diciamo che l'art noveau degli edifici mal si accosta a donne velate e uomini col caftano, così come mi stonerebbero dei tizi col cappello tirolese in congo.
Per me una città è un connubio tra l'architettura dei palazzi e i suoi abitanti che così l'hanno plamata nei secoli. Se uno dei due elementi è in dissonanza con l'altro non riesco più a godere della bellezza del luogo
Eh ma allora è dalla 2ª guerra Mondiale in poi che il Belgio ha via via perso la propria identità.
Già nel 46 arrivarono i primi italiani in massa , che comunque un po' cambiarono la fisionomia delle città.
Poi dal 60 marokkini e turchi, ma per assurdo i primi arrivati erano meglio integrati.
Erano immigrati che avevano una vita in Belgio e delle radici in Marocco o Turchia.
I nuovi invece sono nati qui, ma non possono essere come i locali poiché educati alle tradizioni islamiche, di cui però non hanno radici.
Allora alcuni si sentono spiazzati, non hanno una vera e propria identità nazionale, si attaccano alla religione, che è l'unica cosa che li accomuna e poi si radicalizzato, sbroccano e succede quello che succede.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Foresta nera, buonissima.
Solo che se la posto nel disagio alimentare mi inizia una faida nord vs sud che non finisce più, a ma il cannolo, la pastiera è meglio, bla bla bla.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Una roba pazzesca, i suoi erano di una ospitalità imbarazzante, gentilissimi e si vedeva che avevano preparato tutto per far star bene gli invitati, era impossibile dire di no, temevamo di essere scortesi, ma anche loro ziocaro non smettevano mai di portare cibo ahhhahh.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta