L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 65002

    Ottimo
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta

    • topscorer
      Banned
      • Oct 2012
      • 18982

      Davvero, è che io non sono bravo a descrivere il prodotto.
      Note leggermente acidula, sentori di bacche e retrogusto persistente e consistente.
      Bla bla bla, non sono capace, posso dire che è piacevole alla lingua e al palato , sia durante la bevuta che dopo, il sapore che rimane è gradevole e persistente.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta

      • M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 65002

        Io di vini non ne capisco praticamente nulla , salvo andare a leggermi la scheda tecnica del vino e provare a riconoscere i sapori e i sentori/ profumi.
        Più che altro bevo pochissimo vino e di scarsa qualità quindi mi manca anche l'occasione di farmi una cultura
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta

        • Danielish
          Bodyweb Senior
          • Mar 2011
          • 7510

          io adoro il vino nel wekkend non manca praticamente mai

          Commenta

          • topscorer
            Banned
            • Oct 2012
            • 18982

            Ma anche io bevo poco e quindi, già che ci sono ogni tanto mi prendo una bottiglia di pregio o una non necessariamente di pregio ma che mi incuriosisce e voglio provare.
            Il Shyra lo conosco già ma questo è davvero vellutato, ha una marcia in più.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta

            • M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 65002

              Wo petto tricipiti fatto.
              Aumentato i carichi, fatti due esercizi su tre per gruppo.
              Pump prepotente , Nche se sono arrivato troppo scarico dopo il petto e ho reso poco alla lat per fare i tricipiti.
              Solo che domani c'è l'offerta sulla pasta Barilla all Esselunga e.mi sono preso una giornata off, altrimenti avrei fatto addome tricipiti domani.
              Domani mi peso ma a occhio sono 130 kg al 5% . Lunedì comunque ho appuntamento dall oculista .
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta

              • M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 65002

                Allenarsi 5/7 o 6/7 , pur sollevando pesetti ma ad alta intensità con mille mila serie , è parecchio impegnativo a livello di concentrazione.
                Se uno arriva scazzato , già pensare di dover fare 18 serie per esercizio , partono i ***** dio.
                Non ho più l'età per ste cazzate
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta

                • topscorer
                  Banned
                  • Oct 2012
                  • 18982

                  Vero richiedono impegno però, parere personale eh, andando avanti con l età è meglio aumentare l'intensità facendo più serie, meno recupero, super serie, triserie e roba del genere.
                  Fino a... bho 4/5 anni fa , mi piaceva caricare nei big ma poi un dolorino qua, uno strappetto la, tendine dell'avambraccio, male alla bassa schiena ti convincono a prendere una strada diversa.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta

                  • topscorer
                    Banned
                    • Oct 2012
                    • 18982

                    Peso corporeo in leggero calo,91,4 bf sempre sotto controllo a meno del 25%, ottimo direi.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta

                    • M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 65002

                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      Vero richiedono impegno però, parere personale eh, andando avanti con l età è meglio aumentare l'intensità facendo più serie, meno recupero, super serie, triserie e roba del genere.
                      Fino a... bho 4/5 anni fa , mi piaceva caricare nei big ma poi un dolorino qua, uno strappetto la, tendine dell'avambraccio, male alla bassa schiena ti convincono a prendere una strada diversa.
                      Quoto , in ottica infortuni meglio pompare con i pesetti
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta

                      • topscorer
                        Banned
                        • Oct 2012
                        • 18982

                        Beh si, per quanto puoi fare movimenti controllati ed esecuzioni perfette quando arrivi vicino ai massimali il rischio c'è.
                        Con dei pesi più moderati, fai più reps, più serie e alla fine ottieni più o meno lo stesso risultato.
                        Ovviamente non devi fare il pl.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta

                        • M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 65002

                          Meno male che siamo nientologi altrimenti avremmo già 3/4 pagine dei vari esperti in calzamaglia a discutere se è meglio pompare o spingere pesoni.
                          Comunque al di là della teoria, pompare e allenarsi con un peso fisso per esercizio, in home Gym è una roba perfetta.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta

                          • riccardo III
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2011
                            • 5045

                            Io non ho capito di chi è sto diario, top aggiorna il peso corporeo e mkk i wo.
                            No n sono un esperto e non ho la calzamaglia, ma a una certa bisogna solo trovare il modo per andare avanti.
                            Il migliore dei modi quantomeno x non farsi male.

                            Io sono un amante del buon bere, ma in questo periodo di Ramadam non tocco alcolici, è una pratica che faccio da anni, di solito coincide con la dieta catartica o nel peggiore dei casi se c'è di mezzo un c17.
                            Adesso è x la dieta.
                            sigpic

                            Commenta

                            • M K K
                              finte ferie user
                              • Dec 2005
                              • 65002

                              Il diario è di top , nel mio avrei preferito parlare solo di running e affini, ma siccome sto correndo il minimo sindacale e l'argomento non interessa a nessuno , scrivo qui di bb e allenamento.
                              Personalmente avendo iniziato a giocare con i pesi a 15 anni , qualcosa a livello di risultati , seppur molto relativi, ho ottenuto. Tanto anni fa...anzi, per assurdo da quando mi sono iscritto qui ho smesso di allenarmi con costanza e voglia.
                              Poi è stato tutto un inziiare e smettere dopo pochi mesi o settimane, per varie ragioni ..di base è che mi rompo i coglioni, perché essendo un perfezionista, se non riesco a mangiare più che bene o mi salta un wo per impegni vari, mi in***** e mi demoralizzo e alla fine mi rompo le balle.
                              Da qualche anno gioco al running / Trail running, aimhe le ginocchia fanno schifo quindi devo per forza di cose prender la cosa con moltà calma, ma qualche risultato è arrivato. poi c'è stato il loockdown di merda e ho preferito sospendere tutto per evitare infortuni , adesso diciamo che mi mantengo un minimo di kilometraggio nelle gambe ma non ho in mente di iniziare un programma in particolare.
                              Il prossimo obbiettivo dovrebbe essere la maratona o l'equivalente Trail , con perdita di almeno 15 kg...
                              Stiamo a vedere l'evolversi della fantastica pandemia di merda... Un 4/5 mesi dovrebbero bastare ..
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta

                              • topscorer
                                Banned
                                • Oct 2012
                                • 18982

                                Anche a me, se riesco a arrivare a 80 max 85 kg piacerebbe fare la 20 km di Bruxelles.
                                La maratona la trovo veramente deleteria.

                                Qualche muscoletto mi piacerebbe mantenerlo.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information