L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Come è andato l'allenamento stanotte?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Oggi wo bicipiti devastante , avrei continuato all'infinito, anche perché ero parecchio incazzato e ho scaricato la rabbia sui pesi.
Curl manubri
7*7. 7" rest
6*6. 6" rest
5*5. 5" rest
Tra le tre macro serie 90"
Curl manubri Hummer vedi sopra
Curl concentrato idem
Sempre lo stesso peso ( 14 a manubrio)
In più ho fatto 4 x max curl al cavo con 10 kg.
Oltre 200 reps. Ottimo pump , se avessi avuto un pomoino mi sarei accontento lo stessoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioBravo m, sfogarsi sui pesi da sempre buoni wo come risultato.
Ma solo bicipiti?
I tricipiti li fai in un wo a parte?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioBeh si , immagino sia bello peso con pochi secondi fra le serie.
Bello, uno di sti giorni lo provo, magari faccio mene bicipiti e alla fine metto qualche serie per i tricipiti.
Secondo me è un sistema ottimo, molto più dei soliti circuiti in ottica cardio e molto più valido in ottica ricondizionamento del 3*15 e roba simile.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Un wo solo bicipiti non mi piace granché ...
Ha un senso solo per un Olympia che si allena in ultra mono frequenza facendo un allenamento anche per i soli calvesOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioUn wo solo bicipiti non mi piace granché ...
Ha un senso solo per un Olympia che si allena in ultra mono frequenza facendo un allenamento anche per i soli calves
in piu mi trovo bene come split , bicipiti , spalle , schiena/ dorso, petto/ tricipiti ,nei giorni rest vado a correre ( se non corro faccio un wo di gambe) quindi mi alleno 6/7 e mi trovo bene.
non ti azzardare mai piu a criticare un mio postOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioclaudione cosa ti sei scarabocchiato sul bicipide ?Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioUn teschio con un manubrio sullo sfondo?
con croce di ferro sullo sfondo in onore di Chiurlo
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Non esagerare Cla, devi mettere da parte i soldi per le bombe non ti riempire di tatuaggi da tamarroOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNon esagerare Cla, devi mettere da parte i soldi per le bombe non ti riempire di tatuaggi da tamarroOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta