Se vuoi domani posto il grafico dell'elettrocardiogramma.
L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )
Collapse
X
-
Siamo più interessati all'encefalogrammaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Mi spiace deluderti ma gli sfigmomanometri elettronici sono poco attendibili.
Meglio quelli a mano da 5 euro . Con un po' di pratica si impara e non serve nemmeno osculatre .
Consigli per l'uso , non fare due misurazioni consecutive sullo stesso braccio / polso, ma aspetta almeno un 15 minuti.
Se il risultato non ti convince misura sx e dx e fai una media.
A seconda della orario avrai parametri leggermente diversi , comunque misurala seduto con braccio leggermente disteso sul tavolo o con gomito a 90 e avambraccio sulla coscia.
Fine pippone non richiesto.
Sei bradicardico , il che significa che puoi farti tanta bambaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Purtroppo sono ferrato in materia perché ho dovuto usarli per anni.
Quelli elettronici , specialmente quelli commerciali, sono molto meno precisi e inaffidabili in caso di aritmie .
Poi tu sei giovane e gagliardo quindi al meno che non segni 180/120 vai tranquilloOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io sono quasi vegetariano, quella carnazza li non mi entusiasma.
Oggi fa un tempo meraviglioso, pioggia insistente, vento, cielo grigio e bho...8º circa.
Ho preso 700mg di caffeina e bevuto un te, appena mi sale la botta vado a fare un allenamento in 10x10.
Commenta
-
-
Qui diluvia da due oreOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Sono cose che ti mettono in pace con il mondoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta