Comunque la macchia di sangue si è un po' assorbita già, rimane una riga che sembra un taglio ma la dottoressa che m'ha visitato dice che non ci sono ferite, è solo un capillare.
L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )
Collapse
X
-
Commenta
-
-
BeneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Sono in ansiaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Entro fine anno devo fare anch'io il tagliando. ECG,sangue , ormoni e marker vari, feci , urine ,agosto ci metto anche uno spermiogramma ( che ogni tanto mi viene il dubbio che si siano ricongiunti i dotti), spirometria e chek a due nei .
Devo andare anche dalla oculisticaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Beh io l'oculista l'ho appena fatto, la mappatura dei nei poco fa , tipo il mese scorso.
Domani cardiologo e già che ci sono prenoto una bella colonscopia e chiedo se è possibile mettere una GoPro sulla punta così poi vi posso postare il video e mi mettete tanti like.
Commenta
-
-
fatti fare le ricette per le bombeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mentre era in studio l'ha chiamato l'infermiera ed è uscito un minuto durante il quale gli ho rubato 6 ricette in bianco.
Ho avuto pure la freddezza di mettere il timbro, eheheh.
Comunque tutto bene, 125/85 e 53 battiti a riposo , in realtà ho un po' meno ma ero stressato per l'attesa e la situazione.
Poi mi ha fatto pedalare sempre più intensamente, ad un certo punto grondavo sudore ma ero solo al 68% della mia soglia.
Mi detto va bene così, mi tornano in mente i tempi quando lavoravo alla medicina sportiva.
Ecografia, pure li tutto bene e quindi la rottura del capillare secondo lui è casuale.
Commenta
-
-
Molto bene.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
In realtà io non ero troppo preoccupato, ho fatto una visita perché mi è stata consigliata ed era un pezzo che non ne facevo.
Oltretutto da parte di mia madre tutti gli uomini sono morti relativamente giovani, mio nonno e due zii.
La nonna è campata fino a 92, bene fino a 90 poi ha pian piano declinato.
Mia madre e le sue sorelle sono ancora in forma considerando l'età.
La sorella maggiore, domenica scorsa ha fatto un mega ricevimento per festeggiare le nozze di diamante, 60 anni che sono sposati.
Praticamente mancavo solo io
Commenta
-
Commenta