Più o meno a me è capitata la stessa cosa.
Perso 2 kili a razzo, pisciato tantissimo per qualche giorno, poi inspiegabilmente ripreso, e poi riperso.
Ora sono stabile ma in lenta discesa.
L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioAllora bisogna mettersi sotto con dieta e allenamento.
Soprattutto dieta.
Io ho notato che anche facendo tanti km se non sto attento alla dieta stallo in poco tempo.
Facendo attenzione il peso sta tornando a scendere.
Leave a comment:
-
-
Allora bisogna mettersi sotto con dieta e allenamento.
Soprattutto dieta.
Io ho notato che anche facendo tanti km se non sto attento alla dieta stallo in poco tempo.
Facendo attenzione il peso sta tornando a scendere.
Leave a comment:
-
-
Ho deciso. Voglio calare di peso fino a diventare 65 kg...un biafra hp-7 tipo Mario12. Sono 8 kg da perdere...diciamo entro fine anno. Poi mantenimento 6 mesi.
In questo periodo pochi pesi (quelli che riusciro' a fare causa vari infortuni) e contemporaneo lavoro di potenziamento sui punti deboli...tendini...mobilita'...elasticita'.
Poi quando, e se, sistemero' tutto, solo a quel punto pensero' ad aumentare la massa muscolare. Per fortuna c'e' la memoria muscolare ed i pochi kg di muscolo che avevo li potro' recuperare con il tempo.
Leave a comment:
-
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioÈ da sempre che non so se considerala una merda o un capolavoro assoluto dell rap italiano
https://youtu.be/7tBO3AE5VhQ
Inviato dal mio SM-T710 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
È da sempre che non so se considerala una merda o un capolavoro assoluto dell rap italiano
Leave a comment:
-
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioE' fro.cio...
Leave a comment:
-
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioVero.
Comunque a voce è uno dei migliori italiani, per me.
Ah, ho un po' fame...
Leave a comment:
-
-
Vero.
Comunque a voce è uno dei migliori italiani, per me.
Ah, ho un po' fame...
Leave a comment:
-
-
-
Il mallo, non ci avevo pensato.
In sti giorni sta facendo caldo, domani devo andare in ufficio, venerdì mi riprometto di bruciacchiarmi per bene.
Leave a comment:
-
Leave a comment: