Originariamente Scritto da topscorer
Visualizza Messaggio
L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo scriveri ozn fa schifo, w mkk e la libertà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioQuindi devo ammettere che mi piace fatemi gangbanghizzare da 1000 cialtroni, quando potrei invece limitarmi a farmelo buttare da solo 700?
Ci penserò, ho ancora qualche giorno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioCon questo ragionamento allora andrebbe eliminato del tutto parlamento e senato. Facciamo una dittatura o una monarchia e siamo a posto.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioCon questo ragionamento allora andrebbe eliminato del tutto parlamento e senato. Facciamo una dittatura o una monarchia e siamo a posto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMa sarebbe solo ridotto il numero e quindi la spesa pubblica, il rapporto tra le forze resterebbe invariato in base al sistema di voto, sia esso proporzionale o maggioritario o quello che ti pare.
In pratica i nuovi partiti, o hanno alle spalle tv e milioni da investire, oppure non potranno mai avere un peso. E no, non è un bene, perché vorrebbe dire lasciare le cose come stanno, avere sempre e solo la scelta tra la solita merda.
Commenta
-
-
Io comunque aspetterei il referendum sulla monarchia.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Se fossi presidente del mondo farei ciò:
- Pena di morte per tutti quelli che non ascoltano metal estremo
- Lavori forzati per quelli che dicono "io ascolto un po' di tutto" quando gli chiedi che musica gli piace
- Manicomio per quelli che ritengono vecchio un film di 10 anni prima
Questa è la base, poi va beh, il resto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSe fossi presidente del mondo farei ciò:
- Pena di morte per tutti quelli che non ascoltano metal estremo
- Lavori forzati per quelli che dicono "io ascolto un po' di tutto" quando gli chiedi che musica gli piace
- Manicomio per quelli che ritengono vecchio un film di 10 anni prima
Questa è la base, poi va beh, il resto.
faresti una bella pulizia (me compreso Rip), però la natura ringrazierebbeOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
È un bruttissimo diario questo.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta