If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )
Per esperienza gli antipiaggia servono solo a fare la sauna
Se fai uscite non troppo lunghe usa un normale antivento che sia forato sui fianchi, ascelle e schiena.
Eviterai di sudare troppo e alla fine sarai bagnato dalla pioggia allo stesso modo che con l antipiaggia.
Adesso comunque si, arriva la bella stagione per macinare km
È leggero eh , poco più spesso di un preservativo e sotto le ascelle è a rete , quindi si, ampia presa d'aria.
Poi ha la cerniera davanti, male che vada si apre.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Da noi i super aperti alla domenica sono mediamente più cari.
Comunque con sto covid di merda oltre ai soldi in meno ho pure perso in buoni pasto maledizione.
I buoni pasto li danno solo per i giorni di lavoro in ufficio, il telelavoro e la cassa non vengono retribuiti.
Oggi non c'è scuola e nemmeno stages visto che inizia domani, sono a casa con mio figlio.
Stamattina siamo andati al parco, io correndo lui in bici e ho fatto 3 circuiti di 9 esercizi intervallati da 5 giri di campo.
Poi, ma non c'entra nulla, abbiamo cercato di fare un po' d'ordine in garage, abbiamo spolverato 2 bici ormai piccole ,un po' d'olio alla catena e lasciate in conto vendita a uno che compra vende roba usata.
Nella migliore delle ipotesi prendo il 55% di 78 €, ahhhahh, facevo prima a lasciarle fuori con un cartellino con scritto regalo.
Vabbè, almeno ho messo in ordine e fatto spazio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta