Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza MessaggioPerché no?! È una valida alternativa al cappio
Commenta
-
-
Mentre faccio cardio ho preso gusto a guardare film di serie B e C pure.
Ora sto guardando questo, l'uno l'ho già visto.
Abbastanza simile a Rambo però invece di essere un reduce del Vietnam, quello che spacca tutto qui è un indiano navajo.
Commenta
-
-
Abbastanza simile a Rambo però invece di essere un reduce del Vietnam, quello che spacca tutto qui è un indiano navajo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNo la tuta alare proprio non me la sento.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggiohttps://youtu.be/pYWu3s5gJjg
Abbastanza simile a Rambo però invece di essere un reduce del Vietnam, quello che spacca tutto qui è un indiano navajo.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNon è che uno la sente. Dovrebbe avere qualche centinaia di lanci , tante centinaia prima e poi provare . Ma lasciamo stare che poi mi sale la nostalgica malinconia
Commenta
-
-
Invece dovrebbe essere molto rilassante , rispetto al paracadutismo dove prima hai la parte di adrenalina e di accelerazione/ caduta libera e bla bla bla.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioInvece dovrebbe essere molto rilassante , rispetto al paracadutismo dove prima hai la parte di adrenalina e di accelerazione/ caduta libera e bla bla bla.
https://youtu.be/mLEm6KNIQgY
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Benissimo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta