Ma pure che sia un semplice raffreddore stattene a casa a ripigliarti.
L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )
Collapse
X
-
Top sei incintaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioVero, i fumenti possono peggiorare il mal di gola però liberano il naso.
Io non prendo il raffreddore da almeno 15 anni, ma sicuramente sono di più, in compenso mi viene tutto il resto.
Secondo la NMG e le teorie hameriane, il raffreddore viene quando il soggetto non si fida o ha il sentore che ci sia un problema dietro l'angolo. In pratica quando senti puzza di bruciato.
Non sono un seguace, ma ho letto un libro, x curiosità.sigpic
Commenta
-
-
Riccardo hai copricapi di carta stagnola ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioRiccardo hai copricapi di carta stagnola ?
L'ho trovato interessante.
Bisogna sempre saper contestualizzare così si può possono apprezzare letture anche su argomenti non propriamente scientifici.
Alla fine sarà una questione di anticorpi maggiormente efficienti verso alcuni virus rispetto ad altri, fatto sta che mentre mia moglie prende il raffreddore io no, mai.sigpic
Commenta
-
-
Io avevo le mie teorie pienamente confermate in questi due anni di mascherine e distanziamento.
Qualche giorno le scrivoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioSe non hai mal di gola, allora non può peggiorare. Nel caso il tea tree oil è il rimedio sempreverde a tutto, dal mal di gola al piede d'atleta.
Io non prendo il raffreddore da almeno 15 anni, ma sicuramente sono di più, in compenso mi viene tutto il resto.
Secondo la NMG e le teorie hameriane, il raffreddore viene quando il soggetto non si fida o ha il sentore che ci sia un problema dietro l'angolo. In pratica quando senti puzza di bruciato.
Non sono un seguace, ma ho letto un libro, x curiosità.
Non avevo sentori, almeno non consci.
Avevo un cantiere in magazzino, gli operai entravano e uscivano poi col flessibile facevano un gran polverone allora il portone era aperto.
Ogni tanto scendevo a controllare, sia il cantiere che merci in entrata e uscita e passavo dal caldo tropicale dell'ufficio al freddo artico del magazzino.
Davo la colpa a questo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSentore?
Non avevo sentori, almeno non consci.
Avevo un cantiere in magazzino, gli operai entravano e uscivano poi col flessibile facevano un gran polverone allora il portone era aperto.
Ogni tanto scendevo a controllare, sia il cantiere che merci in entrata e uscita e passavo dal caldo tropicale dell'ufficio al freddo artico del magazzino.
Davo la colpa a questo.
È un rinovirus , tutto qui, è entrato dalle narici e lì ha trovato una accogliente dimora ove riprodursi.
Visto che ci sei, al NAC aggiungi Vit C, la D credo tu non ne abbbia bisogno...sigpic
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Grazie top, ricambio gli auguri.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta