e' un utente che a dato molto
L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Commenta
-
-
noi giovani scriviamo cosiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Stai a casa sul.divano almeno per oggi , che tra sbazi di temperatura e di pressione bene non fannoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioStai a casa sul.divano almeno per oggi , che tra sbazi di temperatura e di pressione bene non fanno
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioHo letto tardi, ormai è andata.
Cardio leggero , un po' di esercizi a caso spalle e schiena, sempre leggero, idromassaggio, sauna a 55 gradi e...
Mi sembra di poter dire che sto bene.
Commenta
-
-
Il bello di sta palestra è che è praticamente sempre aperta, a parte la notte.
Oggi dopo il GP ho portato mio figlio al palaghiaccio e poi sono andato ad allenarmi, all'uscita sono andato a prendere 2 pizze, poi a recuperare il figlio e via.
Penso che ci verrò pure il giorno di Natale e il 1o dell'anno che tanto è tutto chiuso.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Last edited by topscorer; 20-12-2021, 21:17:07.
Commenta
-
-
Ma porc0 giuda , mi iscrivo in palestra, mi rimetto con continuità, faccio pure abbastanza attenzione a mangiare e bere e ci si mette il raffreddore.
Ieri mi sentivo la febbre, l'ho provata e non l'avevo, ho fatto un auto test e non ho il covid.
Mi sono messo sulla ciclette e ho fatto un'oretta a ritmo blando 90/100 BPM.
Tutto bene, però stanotte ero tappato ho dovuto usare lo spry che libera il naso per dormire.
Oggi muco a fiumi, sto prendendo nac e pseudo efedrina per buttare fuori tutto.
Non sto neanche male ma, ho paura di rallentare la guarigione se vado in palestra.
Commenta
-
Commenta