Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )
Collapse
X
-
La mkknutriscion precisa che l'utente tipscorer non rappresenta più in nessun modo la ns società e le attività ad esse correlate a partire.dalla data odierna.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioOhoooh, finalmente è arrivata la roba...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLa mkknutriscion precisa che l'utente tipscorer non rappresenta più in nessun modo la ns società e le attività ad esse correlate a partire.dalla data odierna.
Commenta
-
-
Sei secco però fimrma lo stesso
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioHo risposto sul tuo diario.
Siccome ho un po' di fastidio al tallone destro sto correndo poco ultimamente.
Per compensare mi alleno più spesso in hg.
Mi ha fatto una iniezione di Medrol, che dovrebbe essere cortisone.
Almeno 15 giorni di riposo e 120 euro in un colpo solo.
Comunque ne recupero almeno l' 80 % con l'assicurazione.
Mi rompe di più non poter più correre.
Aumenterò le sedute in hg oppure devo decidermi a iscrivermi in palestra e fare cardio con la ciclette o in piscina, boh.
Commenta
-
Commenta