L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )
Collapse
X
-
Arancia, anguria, ananas. Con una bustina almeno 3L (quindi due bottiglie di acqua)
Pro: è buono
Contro: è naturale come il linoleum
La leggenda narra che il gusto panna cotta sia ottimo per gli albumiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioArancia, anguria, ananas. Con una bustina almeno 3L (quindi due bottiglie di acqua)
Pro: è buono
Contro: è naturale come il linoleum
La leggenda narra che il gusto panna cotta sia ottimo per gli albumi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioGrazie al bolero bevo 3L al giorno con il piccolo inconveniente che abuso di questo aromatizzante di mer*&
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioOttima la liquirizia in bastoncini
Evita tutto cio’ che sovraccarica l’organismo richiamando tanto sangue, come ad esempio digestione complicata da pasti abbondanti.
Evita alcolici, che disidratano superata una certa soglia.
Ok caffe’ ma in dosi piccole, per avere quel giusto di vasocostrizione senza disidratarti.
Bevi molto, integratori idrosalini ok ma non troppo ipertonici.
Tieni stabile la glicemia, aiuta per questioni osmotiche diciamo così
Aria condizionata il giusto, ventilatore non sparato sul collo, climatizzatori..tutto ti aiuta se usato con buon senso.
Allenamenti non intensi oltre il dovuto.
Ovvio ascolta noi utenti e non andare da un medico, che ti veda dal vivo e che con una corretta anamnesi rischierebbe di darti indicazioni puntuali e limitare il rischio di danni
Ok, non è estrogenica?
Per l'alcol ho ridotto, però una birra fresca quando ci vuole ci vuole.
Magari passo alle radler che hanno 2/3 gradi.
Con integrazione non troppo ipertonica che intendi?
Io metto 400mg di magnesio in mezzo litro di acqua, quando finisce rabbocco con acqua alla fontana, prendo Orange Triad e 100mg di potassio in pillole random.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMagari passo alle radler
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMagari in Belgique e’ pure illegale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioMa il sapore sa di chimico?
Quello all'arancia sembra quasi naturalOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioQuello all'arancia sembra quasi naturalOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Se non riuscite a bere l'acqua è perché non fa per voi, provatene altre marche.
Bolero e cagate varie lasciatele a SpampinatoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io sto normalmente sui 2/3 litri al giorno, acqua del rubinetto .
Ogni tanto un powerade per sfizio e qualche birraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta