If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )
Oggi ho sofferto, 7km a 31º.
Bisogna che compro uno di quei ventilatori tipo pale di elicotteri da mettere in hg perché all'ultimo piano è caldo forte, non so se riesco ad allenarmi.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Oggi ho sofferto, 7km a 31º.
Bisogna che compro uno di quei ventilatori tipo pale di elicotteri da mettere in hg perché all'ultimo piano è caldo forte, non so se riesco ad allenarmi.
Prima di farla dovresti fare qualche centinaio o migliaio di lanci normali , roba che se non sei ricco o abiti vicino all aeroporto ci metti talmente tanti.anni che e tanti euro che ti passa la voglia
Io ho un aeroporto personale e un paio di aerei privati ma non mi passa proprio per la testa una roba del genere.
Comunque oggi mi sono trascinato per altri 7km, ma oggi era coperto quindi un po' meno caldo.
Ieri con 31º e sole brillante ho trovato la forza di fare 2km andata, 14 allunghi alla pista d'atletica e 2km ritorno.
Alla pista mi sono messo a torso nudo così almeno prendo un po di colore.
Oggi ho preso solo un bulletproof, adesso ricarica di carboidrati
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Oggi 1800 calorie ingerite (in realta' mancano ancora cena e pre nanna, quindi 1400 ingerite) e 4500 bruciate in bici.
#Road to Mario12.
Io stamattina 61.5 kg con 3000 kcal giornaliere (ieri lavorando ho bruciato ancora di più)
braccio che probabilmente misura più del quadricipite
che strategia usi per mangiare così poco e non avere fame ?
Io stamattina 61.5 kg con 3000 kcal giornaliere (ieri lavorando ho bruciato ancora di più)
braccio che probabilmente misura più del quadricipite
che strategia usi per mangiare così poco e non avere fame ?
Ci incontreremo attorno ai 65-66 kg.
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta