L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Quando alla fine dell'ennesima serie di squat ti si incomincia ad annerire la vista, la testa ti gira e su di a freddo, senti i conati di vomito e ti appare Joe Waider sotto forma di visione che ti incita a fare un un'altra serie sei sulla strada maestra che porta dritto all'enormità.
Commenta
-
-
96.2 , sono ingrassato , o meglio ho messo acqua perché ho mollato la dieta da fame . Sta settimana sono stato sulle ,2 k kcal , troppe
Certo si spinge bene e si vive meglio ma , per me al momento sono troppe. Lunedì torno a 1200.
Ho variato anche in parte il wo , con esercizi a corpo libero insieme alla sessione quotidiana di stretching , oltre al canonico wo.
Comunque cortisolo a livelli IFBB pro , difatti adesso "spengo" il telefono fino a lunedi , così mammacell non mi trova , si preoccupa e io mi sento amato.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Comunque Claudione , sono arrivato a 20 " flessioni" con le ginocchia e 6/7 senza.
È un esercizio che non avevo mai fatto in vita mia , non sia mai che mi cresce il petto ...sarebbe una novitàOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioComunque Claudione , sono arrivato a 20 " flessioni" con le ginocchia e 6/7 senza.
È un esercizio che non avevo mai fatto in vita mia , non sia mai che mi cresce il petto ...sarebbe una novitàOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiominchia, sei messo maluccio
Lo stesso petto lo alleno con carichi da bambina.
Quando spingevo bene , non sono comunque andato oltre i 104 kg per 1-2 rep.
Ho sempre fatto cagare sia di carichi che aspetto nel pettoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio96.2 , sono ingrassato , o meglio ho messo acqua perché ho mollato la dieta da fame . Sta settimana sono stato sulle ,2 k kcal , troppe
Certo si spinge bene e si vive meglio ma , per me al momento sono troppe. Lunedì torno a 1200.
Ho variato anche in parte il wo , con esercizi a corpo libero insieme alla sessione quotidiana di stretching , oltre al canonico wo.
Comunque cortisolo a livelli IFBB pro , difatti adesso "spengo" il telefono fino a lunedi , così mammacell non mi trova , si preoccupa e io mi sento amato.
Commenta
-
-
Si sbaglio stile di vita , stare al PC 15 ore al giorno . Quello è sbagliatissimo. Però il rdc non me lo danno, quindi tocca lavorareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSono partito da zero.
Lo stesso petto lo alleno con carichi da bambina.
Quando spingevo bene , non sono comunque andato oltre i 104 kg per 1-2 rep.
Ho sempre fatto cagare sia di carichi che aspetto nel pettoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Meglio se facevo il muratore , serioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMeglio se facevo il muratore , serio
IMHO più salutare fare l’ingegnere/geometra seduto al PC con qualche attività sportiva extra (pesi o running) come nel tuo caso.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Cuccurucucu paloma
Ahia-ia-ia-iai cantava
Cuccurucucu paloma
Ahia-ia-ia-iai cantava
Lady Madonna
I can try
With a little help from my friends
Oh goodbye Ruby Tuesday
Come on baby let's twist again
Once upon the time you dressed so fine, Mary
Like just a woman
Like a Rolling StoneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta