Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSi e no.
Con l'allenamento si cambia e anche a determinate condizioni, quindi la fc max si sposta.
Un po' come lanciare la macchina in autostrada, oggi ci fai i 200, fra una settimana riprovi sullo stesso tratto e fai i 203, tieni per buona la misurazione più alta, ovvero 187, ma non cambierà molto.
Immagino ti serva a sapere a quanto stare al 70%.
Il 70% di 187 è 131, di 180 126 .
Se vuoi andare al 70% , che è indicativo, non devi essere spaccato al mm, tieni fra 125 e 130 e non metterti troppe paranoie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosto all'80%. Se non usassi il cardiofrequenzimetro e andrei a sensazione, andrei troppo sopra perchè mi viene spontaneo spingere. Se guardo la media della fc di un mio allenamento, senza controllare durante il cardio, sto tra l'85 e il 90 e poi mi sento iperventilato per ore e recupero maleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Non mi risulta abbia.mai mangiato decentemente dal 2003 ad oggi.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Appunto.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Art metti tutti i proventi di btc sulle azioni del gruppo Coca-Cola Company
Così li supporti in un modo o nell'altroOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCon la cheto si smascella ?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosto all'80%. Se non usassi il cardiofrequenzimetro e andrei a sensazione, andrei troppo sopra perchè mi viene spontaneo spingere. Se guardo la media della fc di un mio allenamento, senza controllare durante il cardio, sto tra l'85 e il 90 e poi mi sento iperventilato per ore e recupero male
4/5 ? Chiaro che non recuperi.
Fai un lungo al 70 e goditi il paesaggio ogni tanto, delle sessioni di sprint con 1 minuto 1 e mezzo fra uno e l'altro, cambiare lo stimolo può solo fare bene.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioArturo io non sono nessuno eh, ma non puoi fare tutte le sessioni al 90% per quante uscite settimanali?
4/5 ? Chiaro che non recuperi.
Fai un lungo al 70 e goditi il paesaggio ogni tanto, delle sessioni di sprint con 1 minuto 1 e mezzo fra uno e l'altro, cambiare lo stimolo può solo fare bene.
Per chi corre giusto per sfizio ed è già in.forma.coem peso e km nelle gambe .serve a pocoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Sabato c'è la.chianti ultra trailOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta