Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiosta roba di sfondarsi nel WE mai la capirò....
Niente abbuffate ma le kcal salgono parecchio rispetto alla settimana.
È gratificante , più che altro pensare di poter mangiare quanto cazz o voglio.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMangio tanto ma pulito, sabato al posto di 150 gr di pasta ne mangio 500 , poi domenica a pranzo mangio qualche schifezza tipo polenta invia, pizzoccheri , formaggio grigliato e roba simile, un paio di bicchieri di vino un paio di birre nel pomeriggio.
Niente abbuffate ma le kcal salgono parecchio rispetto alla settimana.
È gratificante , più che altro pensare di poter mangiare quanto cazz o voglio.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioContinua la fase di adattamento alla corsa di metatarso.
Oggi quasi 15 km, magari per il 2 Maggio riesco a completare la sfida virtuale di 20 km.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioContinua la fase di adattamento alla corsa di metatarso.
Oggi quasi 15 km, magari per il 2 Maggio riesco a completare la sfida virtuale di 20 km.
comunque ti direi, serio, prova il retrorunning, lì non si può correre che sulle punte e naturalmente viene naturale, oltre a sentirsi infinitamente di più sui polpacci
Commenta
-
-
Ma anche no.
Ahhhahh ci manca solo che mi metto a correre in retromarcia.
Per allenarmi ho saltato un po' di corda che allena tantissimo i polpacci.
Oppure consigliano di correre, ovviamente dove possibile, scalzi.
Il problema principale della corsa di tallone è dato dalle scarpe, che danno una super protezione, correre scalzi obbliga ad andare in punta per evitare gli shock.
Ora ho preso una scarpa che protegge parecchio ma che ha drop 0, con il drop 0 la corsa di metatarso è molto più facile, mi sta venendo abbastanza spontanea anche se quando mi stanco peggioro la tecnica e devo mettere più concentrazione nel gesto.
Commenta
-
-
datti fuocoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Sempre a iniettarvi cose voi altri.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Quanto km sto mese ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Sto mese ho corso poco perché, specie all'inizio dopo la corsa avevo molto male ai polpacci e necessitavano di più recupero.
100km quasi, 2 volte un'ora di ciclette e quindi qualche allenamento in più in hg.
Domenica se non capita nessuna sfiga o imprevisto provo in 20km.
Commenta
-
-
Bravo top , io domani mi peso ma sono pessimista perché ho fatto abbastanza schifo . VedremoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta