Originariamente Scritto da Danielish
Visualizza Messaggio
L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTop facciamo l'impresa .... mkknutriscion ultra Trail, tu parti da Bruxelles io da Como , ci incontriamo a metà strada
Possiamo provare, io scendo tu sali e ci troviamo a Strasburgo a casa di OZN.
Sergio Longhi sponsor dell'impresa .
Commenta
-
-
Anch'io altro giorno 91.2, e pensare che sono due settimane che faccio parecchio schifo a mangiare e qualche birretta rinfrescante di troppo me la sono concessa.come allenamento sono a 2/3 ore di camminata a settimanaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Praticamente sto vicino al peso di quando mi allenavo bene e macinavo km e stavo sulle 1200 kcalOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
66kgOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Dai Luke che quando arriva il primo ciclo mestruale miglioriOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDai Luke che quando arriva il primo ciclo mestruale migliori
Infortunio serio alla spalla di nuovo. Partito da 64 kg post lookdown.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Mangia Luke, tu che puoi sfondati ...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMangia Luke, tu che puoi sfondati ...
È scandaloso ma ... cerco di non lamentarmi
Per aumentare l'introito sto mangiando un gelato a cena.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Beato te , poi dopo i 30 finisce la pacchia..
E comunque Stoner sostituirà mm in hrcOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Che bello correre sulla spiaggia, un po' più su del bagnasciuga c'è una striscia scura, dove è compatta ma non si sprofonda, ieri ho fatto un po' più di un'ora a buon ritmo, oggi 40 minuti con la donna.
Nessun dolore, nessuna sofferenza, trovassi un ambiente ideale anche a Bruxelles potrei allenarmi quasi tutti i giorni senza acciacchi.
Adesso vado a sguazzare in piscina.
Da venerdì previsioni meteo non buone.
Commenta
-
-
Tutti i giorni senza acciacco è roba da miracolati o ventenni temoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta