L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioHo cominciato ad allenare la mascella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiostimorol...
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Vi dovete spaventareeeee !!!!Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioHai una dipendenza da chewing-gum se ricordo bene.
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioOra mi immagino Luna come un David Coultard coi capelli a caschetto e le guance rosse tipo Heidi.
Le Stimorol sono buone come cicles ma hanno un nome sbagliato per delle gomme.
Stimorol è più un nome da lassativo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Aggiorno un po', inizio a stare meglio ma sebbene non abbia avuto febbre sto raffreddore è stato davvero difficile da smaltire.
Martedì rest, mercoledì allenamento in hg, interrotto più volte da mio figlio che è in dad ma alla fine sono riuscito a fare un buon lavoro.
Giovedì rest e oggi poco più di 9km in poco più di un un ora, fisicamente non sono ancora ok, ho chiuso a fatica ma avevo bisogno di mettere un po' di km nelle gambe.
Siamo già al 19 ed ho solo 50km sul contatore.
Commenta
-
Commenta