Giustizia è fatta.
L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )
Collapse
X
-
E intanto gli hanno fottuto la carriera e una valanga di meritati soldiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIo ho scelto la via natural.
Oggi 90.9 kg, in lieve calo.
Chissà che la astemia non mi stia facendo un servizio.
Bisogna dire che in Febbraio oltre all'alcol ho fatto un bel po' di km, coi 14 di oggi sono a 96 e grossi sgarri mi sembra non aver fatto nemmeno.
Commenta
-
-
Ho male ai piedi ogni volta che passo l'ora.
Se sto intorno ai 60 minuti nulla o quasi, se li passo incominciano a farmi male i piedi ( ho i piedi cavi ) e più vado avanti più fanno male.
Con scarpe buone eh, se uso scarpe scarse basta meno.
Alle ginocchia ho avuto problemi ma sto prendendo in cronico prodotti per le articolazioni.
A volte glucosamina, a volte cissus, estratto di curcuma e devo dire che va molto meglio.
Commenta
-
-
Che tipo di dolore hai ai piedi?
Due consigli , allenta i lacci...i piedi si gonfiano dopo un po' quindi meglio non correre cn scarpe troppo strette , fai dei pediluvi in acqua fredda, bastano pochi minuti appena rientri , meglio pre doccia così sfrutti anche l'effetto caldo freddoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioAggiungo anche che in questa stagione devo correre su asfalto per evitare il fango, e anche quello non aiuta
L'estate scorsa ho fatto 15 giorni al mare e ho corso tutti i giorni, mai un rest, sempre su sentieri e la maggior parte su spiaggia, al mare del nord le maree sono ampie e restano dei corridoi dove la sabbia è compatta, una pacchia, come dicevo, ci ho corso sempre e senza rest e mai avuto male ai piedi.
Bellissimo.
Se il covid ce lo permette questa estate ci torno.
Commenta
-
-
Per ora tutto procede abbastanza bene.
Coi 9 di oggi sono a 130km in Febbraio, oggi ho sofferto il caldo, non che fosse caldissimo ma, fino a domenica scorsa correvo sulla neve e oggi 16º ho dovuto togliere il giubbino e lasciarlo appeso ad un ramo, e recuperarlo al ritorno ieri invece giro in bici tranquillo con la famiglia e al ritorno allenamento in hg.
Domani farò rest.
O forse qualche serie di jelquing, nel caso aggiorno.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta