If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )
su questo suolo riparto da zero
nato per stare su questa strada
ti pare che devo domare
è una catena legata alla schiena
orgoglioso di portare un assioma
un teorema morboso mentale
un problema al sistema nervoso centrale
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Bho, il peso l'ultima volta era invariato.
C'è da dire che sono sotto creatina, un paio di chili sono per quello, penso.
Allo specchio non mi vedo neanche male ma non mi sto depilando da tempo quindi è difficile valutare.
Mercoledì mi peso se mi ricordo.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Bho, il peso l'ultima volta era invariato.
C'è da dire che sono sotto creatina, un paio di chili sono per quello, penso.
Allo specchio non mi vedo neanche male ma non mi sto depilando da tempo quindi è difficile valutare.
Mercoledì mi peso se mi ricordo.
Ma ti alleni ancora con i pesi? Per la corsa su distanza è abbastanza inutile la crea
Si mi alleno 2 x week praticamente solo parte alta coi pesi.
3, a volte ma raramente 4 x week corsa.
Appena il tempo migliora vorrei riprendere con gli sprint.
Oggi sono riuscito a fare una corsetta, ma con il buio non mi piace proprio.
Poi ha piovuto fine fine tutto il giorno, umido e grigio, ho dovuto proprio sforzarmi, solo che siamo già al 27 e ero solo a 120 km e mi sono prefissato di farne 150 in Gennaio.
Domani temo di non riuscire ad andare ma con oggi ho raggiunto i 127 fra il 29,30 e 31 mi restano 23 km.
Dovrei farcela.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta