Allenamento 3 giovedì: braccia + richiamo petto
Diario di Volbeat
Collapse
X
-
Allenamento 1 martedì: petto 22 serie
Panca piana manubri 5x5 rest 180" --> 40kg
Panca inclinata 45° manubri 4x8 rest 120" --> 32kg
Croci panca 45° 3x12 rest 90" --> 20kg
Chest Press 4x(6+8) rest 90" --> 80kg + 55kg
Pectoral Machine 3x10 rest 90" --> 45kg
Croci ai cavi alti 3x12 rest 90" --> 25kg
Commenta
-
-
Eh già, sono tornato perché mi mancavate voi e i vostri consigli.
Gli allenamenti proseguono, la mia vita è cambiata perché ora vivo al nord ma tutto procede.
Metterò qualche foto il prima possibile, anche se mi vedevo meglio negli ultimi scatti postati qui
Commenta
-
-
Eccomi.
Allora, ho continuato ad allenarmi dal mio ultimo post. Faccio fatica a fare una fase di bulk costante semplicemente perché appena vedo un pò di ciccia impazzisco e stringo la cinghia. E' più forte di me.
Ora sono in leggero cut, circa 2200kcal, utilizzo il digiuno intermittente da una ventina di giorni (salto la colazione) e mi alleno in pausa pranzo (fine digiuno) o la sera in funzione del lavoro (se ho smart working).
Allenamento 4 volte a settimana, se riesco 5. Tutto in mono tranne richiamo spalle e petto se riesco a fare il quinto allenamento. Mediamente 1 ora, senza cardio, volume medio sulle 20 serie.
Peso attuale 93,2kg. Bene o male costante nonostante il cut.
Il weekend ovviamente sgarro perché mi piace divertirmi e quindi bevo qualche cocktail, mi concedo cene fuori....insomma il solito disastro 😅
Ho preso forse un paio di chiletti l'anno, dal 2022 in poi, ma onestamente non mi vedo meglio. Ultimamente mi sto fissando di avere le manigliette dell'amore e un pò di grasso sul basso ventre. Che per carità è vero, e ci sta non essendo così ligio alla dieta 7/7, però sento che mi sto fissando troppo e per questo non spingo con dieta bulk perchè già così mi vedo un pò "in carne". Grrrrr
Continuo con questo cut e vediamo nelle prossime settimane se vale la pena aggiungere un pò di cardio.
PS nella foto chiaramente c'è un pò di luce favorevole e sono in tensione con l'addome. La ciccetta sui fianchi forse è più sul retro schiena e si nota meno.
Commenta
-
Commenta