Diario di Volbeat
Collapse
X
-
Sabato allenamento 5: Spalle 28 serie + addome
Il sabato è sempre l'allenamento migliore: più riposato e più tempo a disposizione. Per questo lo dedico alle spalle che adoro allenare. Certo 28 serie son tantine ma non penso proprio di aver fatto volume spazzatura e di aver colpito tutti i fasci del deltoide
Commenta
-
-
Eh si, ne sono consapevole (purtroppo). Mi piace così, credo che se dovessi fare 50 set di gambe mi passerebbe la voglia di allenarmi, le odio non saranno definite ma non sono neanche stecchini per cui esteticamente non sembro un fenicottero spoporzionato... poi con me stesso ho pur sempre la "scusa" dell'inguine dove il dolore va e viene (per ora tutto ok), per cui evito di farci troppi allenamenti sopra. Non avendo mire da BB faccio il minimo indispensabile sul lower.
Le 28 serie di deltoidi sembrano tante, e lo sono, ma avevo super voglia di fare, il sabato mi prendo due ore tutte per me senza pensieri e mi sfogo letteralmente. Mi faccio il mio lento avanti, lento dietro, alzate laterali, frontali, posteriori.....ed eccole che ci arrivi a quel numero di set. Posso recuperare un pelino di più, sul lento pesante, avendo più tempo, e onestamente se riesco a farlo non vedo perchè diminuire. Probabilmente non ho quella capacità di fare un set con un peso esagerato che mi porti prima ad esaurimento, può essere, a me sembra di essere sempre al mio limite.
A livello estetico non mi sembra di avere chissà che spalle e petto, quindi sto cercando di focalizzarmi su questi muscoli con più volume.
Commenta
-
-
Giovedì allenamento 3: Braccia 22 serie (14 bicipiti, 8 trichi) + richiamo petto (4 serie).
Peso stabile, la pesata del 12/09 a 89,4kg è stata la più bassa, mi sto pesando tutti i giorni e facendo una media settimanale che per ora è stabile a 89,9kg.
Commenta
-
-
Giovedì andrò a Milano per lavoro, mi toccherà fare solo 3 allenamenti
Il primo è andato.
Luned allenamento 1: Petto 20 serie + addome. I carichi saliti leggermente, molto bene. Mi sentivo bello carico.
Domani carico la foto del check e la pubblico, a distanza di due settimane dalla precedente.
Commenta
-
Commenta