Fare schifo a 5.0 km/h , Running, Bb, dolori , bestemmie, alcolismo e introspezione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 64997

    Io faccio spesso qualche serie di super slow al cavo , fanno la differenza
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta

    • Testa
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 12449

      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Io faccio spesso qualche serie di super slow al cavo , fanno la differenza
      sai bene anche te però che l'elastico è diverso, la tensione cambia durante tutto l'arco di movimento, così come il reclutamento delle fibre
      inoltre con gli elastico ti puoi "inventare" le angolazioni che ti pare, potendolo fissare a te stesso, a varie altezze di un termosifone, a una parete a un piede del letto ecc ecc
      se uno vuole "variare" un po mi sembrano un elemento abbastanza buono

      Commenta

      • M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 64997

        Allora non ho quello giusto , che our essendo il più resistente non lo trovo per niente sufficiente. Ok per stretching e riscaldamento, ma per il resto...
        giusto come finischer per i dorsali , attaccato alla parte alta della porta ...
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta

        • Testa
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 12449

          dai un calcio alla miseria, vai al decatlone e prenditi quelli più leggeri, e prendine due paia, in modo che li puoi usare doppi
          e vedrai che per i bracci a cannone, alternati a due manubri, è quello che ci vuole

          Commenta

          • M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 64997

            Terrò in seria considerazione il tuo suggerimento
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta

            • Ospite

              Personalmente con un paio di elastici + un paio di manubri + corpo libero c'ho fatto tutto il lockdown con buoni risultati.
              Gli elastici hanno un ottimo potenziale imho.

              Commenta

              • M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 64997

                Grazie del prezioso contributo apportato
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta

                • Luke91
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2014
                  • 24757

                  Fai prima a comprare la DL Gym imho
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta

                  • M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 64997

                    Oggi torcicollo da finestrino/ corrente d'aria di ieri. Ergo solo wo braccia , soliti SS .
                    prossima settimana provo a fare petto , se non altro croci a rom ridotto e vediamo cosa dice la spalla.
                    Tra impegni e mal tempo a running/ trail sono fermo.
                    A sto punto ripiegherò su un cyclette/ spin bike all Black Friday
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta

                    • MarcoT
                      Banned
                      • Jun 2013
                      • 19238

                      Emme che ne pensi di iniziare un protocollo in HD?
                      non in alta definizione, a quella ci pensiamo verso maggio
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta

                      • M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 64997

                        Heavy duty ?
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta

                        • MarcoT
                          Banned
                          • Jun 2013
                          • 19238

                          Si
                          andiamo di cariconi in monoserie
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta

                          • M K K
                            finte ferie user
                            • Dec 2005
                            • 64997

                            Mi sono infortunato al ginocchio senza correre e senza allenare le gambe , ma semplicemente rialzandomi facendo la lat in ginocchio .
                            direi molto bene .

                            Testa hai news ? Ho provato il San Matteo in bottiglia di plastica, potrei dire che non mi piace ma mentirei
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta

                            • Luke91
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2014
                              • 24757

                              Prova l'Arnold classic Lourdes
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta

                              • Testa
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2003
                                • 12449

                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Mi sono infortunato al ginocchio senza correre e senza allenare le gambe , ma semplicemente rialzandomi facendo la lat in ginocchio .
                                direi molto bene .

                                Testa hai news ? Ho provato il San Matteo in bottiglia di plastica, potrei dire che non mi piace ma mentirei
                                nessuna news di rilievo, faccio rm la prossima settimana e successivamente controllo col chirurgo
                                ripreso terapia farmacologica come pre intervento, e come "allenamento" sessioni di respirazione diaframmatica e un po di streccing per il back (che non vada a "tirare" troppo sul collo anche questo); anche i semplici movimenti per la mobilità articolare al momento sono sospesi

                                San matteo in plastica sarà il futuro, mi sa
                                tengo d'uro as usual, ma il piattone di frutta è la prossima portata

                                sui cariconi in monoserie per un cinquantenne o giù di lì ci sarebbero da scrivere fiumi d'inchiostro, quindi lascio penna e calamaio ai bro, che io non ne ho voglia e adesso non ho tempo che devo guardare il soffitto ( i battiscopa faccio ancora fatica)

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information