Io faccio spesso qualche serie di super slow al cavo , fanno la differenza
Fare schifo a 5.0 km/h , Running, Bb, dolori , bestemmie, alcolismo e introspezione
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo faccio spesso qualche serie di super slow al cavo , fanno la differenza
inoltre con gli elastico ti puoi "inventare" le angolazioni che ti pare, potendolo fissare a te stesso, a varie altezze di un termosifone, a una parete a un piede del letto ecc ecc
se uno vuole "variare" un po mi sembrano un elemento abbastanza buono
Commenta
-
-
Allora non ho quello giusto , che our essendo il più resistente non lo trovo per niente sufficiente. Ok per stretching e riscaldamento, ma per il resto...
giusto come finischer per i dorsali , attaccato alla parte alta della porta ...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Terrò in seria considerazione il tuo suggerimentoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Grazie del prezioso contributo apportatoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Fai prima a comprare la DL Gym imhoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Oggi torcicollo da finestrino/ corrente d'aria di ieri. Ergo solo wo braccia , soliti SS .
prossima settimana provo a fare petto , se non altro croci a rom ridotto e vediamo cosa dice la spalla.
Tra impegni e mal tempo a running/ trail sono fermo.
A sto punto ripiegherò su un cyclette/ spin bike all Black FridayOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Emme che ne pensi di iniziare un protocollo in HD?
non in alta definizione, a quella ci pensiamo verso maggioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Heavy duty ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mi sono infortunato al ginocchio senza correre e senza allenare le gambe , ma semplicemente rialzandomi facendo la lat in ginocchio .
direi molto bene .
Testa hai news ? Ho provato il San Matteo in bottiglia di plastica, potrei dire che non mi piace ma mentireiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Prova l'Arnold classic LourdesOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMi sono infortunato al ginocchio senza correre e senza allenare le gambe , ma semplicemente rialzandomi facendo la lat in ginocchio .
direi molto bene .
Testa hai news ? Ho provato il San Matteo in bottiglia di plastica, potrei dire che non mi piace ma mentirei
ripreso terapia farmacologica come pre intervento, e come "allenamento" sessioni di respirazione diaframmatica e un po di streccing per il back (che non vada a "tirare" troppo sul collo anche questo); anche i semplici movimenti per la mobilità articolare al momento sono sospesi
San matteo in plastica sarà il futuro, mi sa
tengo d'uro as usual, ma il piattone di frutta è la prossima portata
sui cariconi in monoserie per un cinquantenne o giù di lì ci sarebbero da scrivere fiumi d'inchiostro, quindi lascio penna e calamaio ai bro, che io non ne ho voglia e adesso non ho tempo che devo guardare il soffitto ( i battiscopa faccio ancora fatica)
Commenta
-
Commenta