Originariamente Scritto da Testa
Visualizza Messaggio
Fare schifo a 5.0 km/h , Running, Bb, dolori , bestemmie, alcolismo e introspezione
Collapse
X
-
Un incidentone con colpo di frusta molti anni fa seguito da molti anni di palestra bro style e poi secondo me qualche terapista non proprio bravissimo (di quelli che ti fanno scrocchiare, per intenderci) all' epoca delle prime rogne serie (tipo 2015), prima del primo intervento (2018).
Commenta
-
-
Anch'io sono molto scettico su chiropratici e affini , già le cagate le fanno i medici con diagnosi alla mano .
Ultimamente ho fatto qualche massaggio , rilassa e decontratta o decontrae (?) ... Va bene per un torcicollo, su un collo sano.
ANdare invece a manipolare rachide e colonna con trazioni e compressioni nemmeno se mi paganoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Comunque i nuovi tappi del vino cartonato sono scomodissimiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
AzzOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Attenuandosi notevolmente la neuropatia (l'obiettivo del tutto) dovrei almeno prendere quei 3/4/5 kg che porta l'indolenza e l'accidia (la gola no, perché non son mai stato un ghiottone)
quindi maionese calve a manetta.
Continuo con un po' di strechin basso e rinforzo, tipo ponte
Fatto passeggiata di quasi un ora di buon passo, muovendo le braccia, con collare morbido (no cane)Last edited by Testa; 04-11-2023, 20:37:36.
Commenta
-
-
Allora nonostante le mille rotture di coglioni a 360°24/7 , continuo ad allenarmi. Sul lato running praticamente nulla perché non ho voglia e ha fatto un tempaccio fino a ieri.
lato bb , sono abbastanza stufo dei ss, anche perché ormai sono tornato ai carichi consueti e diventa abbastanza impegnativo come wo.
Sta settimana mi studio qualcosa e poi valuto il da farsi.
Dolore spalla direi assopito.
Peso 101.8 stamattinaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ah ho coorattle scarpe nuove da Trail , forse l'avevo già scritto ma poi non le ho mai usate, Asics..calzano molto bene , sembrano molto ben ammortizzate e con un buon drop per me...se e quando le userò in modo degno posto feedbackOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
mi piace questa svolta del diario dove interviene anche testa
che poi a leggerlo mi sembra di vedere il me del futuroOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio101...mo merda che torello
hai provato ad integrare pesi ed elastici
io ricordo che ho avuto un buon feedback, se non altro differenzi parecchio lo stimolo
Non mi attira molto la cosaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Testa è una grande risorsa per il forum e di grande impatto umanoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
No , elastici ne ha uno . Quello viola della decathlon e lo uso raramente per lo stretching.
Non mi attira molto la cosa
all'inizio ci facevo solo degli esercizi "riabilitativi" ( quando ancora potevo "fare qualcosa" in senso ginnico), poi mi sono accorto che per alcuni es, in particolare bicipiti, spalle e schiena si poteva fare qualcosa di veramente "buono", magari unendo l'allenamento col corpo libero.
ottimo feedback l'ho avuto quando c'ho messo dentro anche la vecchia ghisa; il corpo reagiva come se facessi "cose mai viste"
chissà, magari un giorno
Commenta
-
Commenta