Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Fare schifo a 5.0 km/h , Running, Bb, dolori , bestemmie, alcolismo e introspezione
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io sono tornato sotto quota 100 kg
Meno 2.5 kg di acqua da domenica scorsa.
1200 kcal , 60 20 20.
Purtroppo non ho tempo né voglia di correre , tantomeno di fare allenamento in hg.
Sto facendo una seduta di stretching per la schiena / cervicale al giorno.
Fortunatamente sto lavorando tanto e bene ultimamente quindi non mi lamento.
Chissà , magari...un giorno rimetterò le scarpette da Trail .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Top aggiornami sulle supercross , le usi ancora , a quanti km sei arrivato?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
No le ho messe da parte, ormai non c'è più bisogno di tutto quel grip e sto usando roba più ammortizzata.
Comunque minimo 500km li hanno, le ho usate moltissimo, fra Ottobre e Febbraio circa, alternative alle Cloudventure.
Anche questa ultima è una ottima scarpa, grande qualità comoda e reattiva, costano giusto il doppio.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
puoi richiedere lo spid e oltre ad avere i documenti devi identificarti tramite cam on line , ma non e' immediata , serviranno dei giorni. lascai perdereOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
della serie chissenefrega
finita settimana di masochismo. media kcal 1600 , 70/30/30. da portare orogessivamente a 50 /30/20
doppio wo quotidiano , wo a circuito 7 esercizi , 4 giri , rep 12-15, pesi da bambino ma qb per siffrire. un wo a meta mnattina uno al pomeriggio , alterbato a pseudo uscita di running. sessione di stretching pre nanna.
dieta ocmposta da uova , legumi , riso , pasta , verdure dell oroto di mio suocero ovvero pomodori e zucchine , gallette e caffe.perso gia 4 kg di acqua , giusto oggi i primi fastidi intestinali , ma stasera ricarico e si risolvono.
multivitanminico , nac, bicarbonato di sodioalla bisogna.
buone senzazioni come sempre per la prima settimana , buon focus e cattiveria qb.
dato folcroristico , ho perso 4 kg in sei giorni . venedo da una media di 800 gr di pasta al giorno e over 100 kg facile capire perche.
prevedo di rompermi il cazz o gia da martedi e abbandinare tutto as usual ma ogni tanto ci vuole un po di redenzione.
dischi ascoltati, la prima volta di tua moglie .waw
peaceOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta