Che carini.
Fare schifo a 5.0 km/h , Running, Bb, dolori , bestemmie, alcolismo e introspezione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioChe carini.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Si chiamano Utenti 104Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioE perché ha fatto un altro account? L'altro che fine ha fatto?Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioultimamente va di moda farsi svariati account fake, sopratutto per le persone ''speciali'' del forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioCome va M?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Nelle ultime settimane ho ricevuto tantissime vostre lettere , cartoline e biglietti, anche se per lo più erano minacce e insulti, molti di voi mi chiedevano di tornare a scrivere in questo fantastico diario.
Dopo mesi di stop, a breve ricomincio gli allenamenti, almeno fino al prossimo infortunio o loockdown.
Le prime settimane sarà più lavoro anaerobico di potenziamento per le zampe e il core con uscite brevi per fare un po' di fiato.
Si torna anche a mangiare più puliti , sull 1800/2000 kcal 60 20 20.
Peso attuale 93 kg, 187 cm di altezza , 19 cm di pene .
Lasciate in mi piace e iscrivetevi al diari.
Se volete lasciare una donazione , regalarmi dei mobili, organizzare un orgia scrivetemi in privato.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
upOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Grazie cari amici follower.
Finito wo devastante, che di sicuro piacerebbe a Claudio , visti che è una scheda del sommo miletto.
Bellr sensazioni, dopamina a fiumi, credo seriamente di poter puntare al mr o da Natural se solo avessi voglia .
Post wo Extreme Mass hardcore con albumi , banana.e una Ceres.
Lasciate un mi piace per rimanere aggiornati sulle ultime novità, quali emorroidi, reflusso ,doms e tendiniti imminentiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Oggi doppio wo , corsa con stretching e addome , poi finito adesso wo di bildibolding ghimmin de pavuer .
Adesso birra anabolica ( rientra nei macro).
Stasera riso e lenticchie cipionate.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mi ricordi Zyzz ma senza saunaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Io scopo di piuOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo scopo di piuOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
Commenta