Originariamente Scritto da topscorer
Visualizza Messaggio
Fare schifo a 5.0 km/h , Running, Bb, dolori , bestemmie, alcolismo e introspezione
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
89.5 kg, sabato scorso 92.2.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Tutta acqua,comunque fare la fame ripaga nel brevisismo periodoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSi all’inizio ci si asciuga, poi bisogna evitare di deperire aumentando introiti e livelli di attivita’
Se ok, all aumentare dei km aumento le kcal.
Mi girano altamente le palle perché avevo in mente un programma per arrivare a maggio avendo preparato una maratona ( faccio Trail, maratona è solo una distanza/ termine) una settimana di stop è un bel dito in.cul oOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Allora , piano piano si riprende a fare schifo in calzoncini e scarpette da corsa , nonostante l'utente topscorer si augurasse la mia morte in un dirupo.
Ho ripreso le uscite , solito chilometraggo ma senza discese e ripetute per il momento..tutto molto con calma.
Dolori decisamente calati e per il momento solo a freddo. Faccio quotidianamente la solita seduta di stretching che sta dando i suoi frutti anche a mobilità articolare , tra l'altro sto provando delle scarpe nuove con drop diverso dalle precedenti...vedremo più in là come funzionano.
Al kcal sto aumentando ma mai sopra le 1500 die.., speriamo di aumentarle insieme ai km. Sabato mi peso..
Adesso vediamo come evolve la rottura di balle del corona virus in modo da riorganizzazione un po' tutto , specialmente orari e nani.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Eh??Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Il drop è la differenza di altezza tra tacco e punta della scarpa...più è alto piu il piede e tutto il resto è inclinato...cambia rullata e appoggio e tutto ciò che ne consegue.
Il drop è ovviamente uguale per scarpa sinistra e destraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta