If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Fare schifo a 5.0 km/h , Running, Bb, dolori , bestemmie, alcolismo e introspezione
Devo scendere di peso, in ottica running ma soprattutto per le ginocchia di merda.
ma stai facendo solo camminate intanto? mi sembrano pochissime quelle calorie, io peso molto meno di te e con 2200 dimagrisco.
Ti consiglierei di aumentare l'attività con cyclette o nuoto e personalmente farei un solo pasto... dividere per 3 1500 cal è una sofferenza
edit vedo che te l'hanno già suggerito
ma stai facendo solo camminate intanto? mi sembrano pochissime quelle calorie, io peso molto meno di te e con 2200 dimagrisco.
Ti consiglierei di aumentare l'attività con cyclette o nuoto e personalmente farei un solo pasto... dividere per 3 1500 cal è una sofferenza
edit vedo che te l'hanno già suggerito
Alloro lo ripeto perch forse non l'ho spiegato bene.
Le kcal attuali 1000/1200 sono provvisorie , finché non sistemo i dolori alle ginocchia e riprendo a fare tot km a settimana.
Adesso non mi sto allenando per nulla, ne pensi ne cardio ne camminate, solo esercizi di allungamento e roba simile, se mangiassi normalmente andrei a mettere peso, e siccome ne dovevo già perdere quando ho ricominciato ad allenarmi non mi sembra il caso.
Comunque un pasto da 500 kcal è un etto di pasta e 100 gr di lenticchie al sugo, a me sazia.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Sly , credo di avere individuato il problema, nella posizione del ponte/ self mouth pissing alla massima estensione sento tirare nella parte anteriore sx del ginocchio ( zona centrale / inferiore), proprio quella dove sentivo dolore dall' ultimo " infortunio".
È grave? Sono incinta?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Sinceramente immaginare un omone di 90kg per 1,90, che fa il ponte ed altri esercizi da pussy, mi rimane un po' difficile
non è un esercizio malvagio, e si può aumentare la difficoltà mettendo piedi su un piano rialzato, una gamba per volta e sovraccarico.
Per i glutei e femorali con problemi alle ginocchia eviterei stacchi gt, potrebbe fare hyperextension... a me piace molto il glute ham raise ma con la sua mole è gravoso
non è un esercizio malvagio, e si può aumentare la difficoltà mettendo piedi su un piano rialzato, una gamba per volta e sovraccarico.
Per i glutei e femorali con problemi alle ginocchia eviterei stacchi gt, potrebbe fare hyperextension... a me piace molto il glute ham raise ma con la sua mole è gravoso
Di ponte faccio tre serie, una con due gambe e le altre gamba singola con l l'atra accavallata.
È abbastanza impegnativo.
Comunque si , fa stato anche a me fare sto esercizi, ma di sicuro male non mi fanno visto che sono rigido più del mio membro quando sreppo muhha.
Sly pessimo utente,
oggi chiudo a 1480 kcal 55 28 17. %
Routine di esercizi da spogliarellista fatta, un po' meno difficoltosa di ieri.
Dolore gioocchio in diminuzione , già alzarsi dalla sedia o scendere le scale più agevole
Dischi ascoltati , marmotte del Trentino in accoppiamento. Vol 2.
Giornata positiva per il lavoro commissionatomi da chiurlo, €€€€
Dovrei oscurare i tattoo e verrei tipo scacchiera , poi che cazz o me ne frega.dimpostare il fisico ,.manco mi alleno.
Poi mi vergogno e ho la cellulite.se vuoi ti mando il cazz o su Telegram come sempre pero
Quel dolorino e’ un sintomo di una serie di “tiri alla fine” tra muscoli, con ogni probabilita’ la rotula non scorre bene (tieni conto che si trova all’interno del tendine che da quadricipitale diventa rotuleo).
Hai mai fatto caso se quando corri le gambe tendano all’interno?
suppongo di si dato che gia’ si e’ rilevato un certo valgismo.
Impunti chiave sono quelli di cui si era gia’ fatto cenno, anche/caviglie con tutti i muscoli annessi e connessi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta