If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Fare schifo a 5.0 km/h , Running, Bb, dolori , bestemmie, alcolismo e introspezione
Ma così velocemente, hai una gara a breve?
Non ti ci stanno anche solo un 200 kcal die?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Nessuna gara a breve, ma oltre ad aver messo qualche kg di troppo a dicembre , dove ho corso pochissimo, adesso sono fermo per dolori alle ginocchia... Quindi devo stare basso per forza a kcal altrimenti entro nel solito circolo vizioso del troppo peso infortunio fermo
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Nessuna gara a breve, ma oltre ad aver messo qualche kg di troppo a dicembre , dove ho corso pochissimo, adesso sono fermo per dolori alle ginocchia... Quindi devo stare basso per forza a kcal altrimenti entro nel solito circolo vizioso del troppo peso infortunio fermo
Nella corsa specialmente, almeno nel BB se ti fai male a qualcosa alleni tutto il resto o fai cardio...
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Mio padre ha sofferto di pubalgia, è capitato che uscisse a correre e tornasse dopo più di 2 ore, perché faticava persino a camminare
[Mitoccoimaroni] quella per adesso no , solo dolori e fastidi alle ginocchia , cartilagini sembrano ok dall' rx [Mitoccoimaroni]
Di solito per alzare il metabolismo si alzano le pro e si aumentano i nr di pasti al giorno. Con poche kcal incontri nel rischio di alzare troppo il cortisolo e creare ritenzione.
Idem, salvo arrivare magari a metà pomeriggio con una fame bastarda , ma non mi succede più ( suppongo stia per morire).
Questa è una cosa che ho notato subito da quando sono diventato mangia zucchine , molta meno fame ( per lo più nervosa credo) e più tolleranza a settimane di kcal basse. Anni fa se avessi fatto più di tre giorni a 1000 kcal sarei diventato mento attivo dell isis
Io che sono più "piccolo" di te per scendere abbastanza velocemente ma non troppo da andare subito in stallo sto a 1700, davvero non riesco ad immaginare di stare a 1000, andrei fuori di testa. Voglio dire, 1000/1200 li da Nowzaradan a quelle bisarche di strutto che vanno in cura da lui.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta