per dimagrire sarebbe più vantaggioso aumentare le proteine dato che hanno un 25% di termogenesi indotta contro l'8% dei carbo e 2% dei grassi....
Fare schifo a 5.0 km/h , Running, Bb, dolori , bestemmie, alcolismo e introspezione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioTu Arturo sei secco emaciato giusto?
Come fai che dici di fare delle scrofanate atomiche?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNull'altro?
Non fai nessuna particolare attenzione alla dieta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioAh, tipo warrior.
Ma quindi i mega sgarri di cui parli sono rari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioper dimagrire sarebbe più vantaggioso aumentare le proteine dato che hanno un 25% di termogenesi indotta contro l'8% dei carbo e 2% dei grassi....Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Allora aggiornamento peso , 98.2 , con stessa dieta e kcal.
Meto la classica foto inutile ( di Luke e fotoscippata ovviamente).
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Tutta acqua , però foto a freddoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Oggi volevo fare gambe , però mi fanno male le palle quindi ho fatto braccia.
Panca Scott
Reps. Kg
15 10
15 12
12 14
10. 16
6. 16
4. 18. ( Due per il braccio sx )
French Press manubri
15/12/10. 12kg
Poi serie infinite di push down cavi e sbarra . Con super slow e picco isometrico onda energetica e ruota con ciclo mestruale.
Pump disumano.
Topscorer ti aspetto sul palcoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta