Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Fare schifo a 5.0 km/h , Running, Bb, dolori , bestemmie, alcolismo e introspezione
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioCiao raga.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMi sembrano un po' grosse
Commenta
-
-
Allora aspetto recensione, io non le uso quasi mai altrimenti avrei preso le aftershoksOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAllora aspetto recensione, io non le uso quasi mai altrimenti avrei preso le aftershoks
Commenta
-
-
No mai, ma ho visto diverse recensioni.
Si sente bene, certo non con qualità di cuffie normali...però c'è l'enorme vantaggio in ambito sportivo di sentire contemporaneamente le cuffie e i suoni intorno a noi, da quello che ho capito è come sentire una fonte sonora mediamente vicina a noi che non sovrasta gli altri suoni.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNo mai, ma ho visto diverse recensioni.
Si sente bene, certo non con qualità di cuffie normali...però c'è l'enorme vantaggio in ambito sportivo di sentire contemporaneamente le cuffie e i suoni intorno a noi, da quello che ho capito è come sentire una fonte sonora mediamente vicina a noi che non sovrasta gli altri suoni.
https://youtu.be/YsNdtk1mjMI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da derwishi Visualizza MessaggioOggi ho corso meno di ieri si sarà sminchiata app, questa è molto bella
Commenta
-
-
Arturo, a parte che alle 2 . 24 dovresti essere a letto da un pezzo sennò mandi la faccia in cancrena, secondo me 500 cal di consumo ci stanno quasi perché calcolano lo sforzo sul tempo, quindi 45 minuti.
Poi ovviamente c è chi ha un passo rapido e allenato e in 45 minuti ti fa 15 km chi te ne fa 5 ma il tempo sotto sforzo è lo stesso.
Commenta
-
-
Molto a spanne vale la formula kcal = kg* km, poi senza FC e dati esatti è difficile fare una stima realistica.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMolto a spanne vale la formula kcal = kg* km, poi senza FC e dati esatti è difficile fare una stima realistica.
Mi pare strano.
Commenta
-
Commenta