Io con le puma da corsa ho macinato miglia e miglia. Le consoglio
Fare schifo a 5.0 km/h , Running, Bb, dolori , bestemmie, alcolismo e introspezione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSono le stesse sensazioni che temo avrò alla prima uscita (in mtb ma il succo è quello). Ci penso da un po', sarà una paranoia sto metti e togli nel caso trovassi altra gente. Per il discorso del farsi male, maaaasssimaaaaaaaa cautela.
Certo che così diventa più uno stress che uno svago/scarico.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLuke magari da voi è meno sentita la cosa , da me leggevo stamattina +64% di decessi e tutti abbiamo consocenti / parenti / vicini ammalati e guariti o al cimitero... Quindi per il momento è presa seriamente la cosa
Come se sa oggi il virus è scappatoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDeth, prudenza semrpe..ma Trail come in MTB basta un sasso o una radice e per quanto sia banale l'infortunio tocca passare dal pronto soccorso,ma a me preoccupano più le ginocchia...come semrpe.
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIn bici io userò un normalissimo scaldacollo da alzare all'occorrenza. Niente mascherina (che cmq mi porterò dietro in caso per ogni evenienza). Tanto esco di casa, salgo sulla cibi, pedalo per tot km, scendo dalla bici, rientro in casa. I rischi dovrebbero essere prossimi allo 0.
Commenta
-
-
Le mascherine adesso le stanno producendo anche i marchi di abbigliamento sportivo
La mascherina potrebbe essere indispensabile per gli amanti del running nei prossimi mesi. Ecco alcuni modelli ideati per la corsa
Oppure il famoso buff decathlon
Ci corre può usarlo come bandana o fascia per la fronte e abbassarlo alla bisogna. Oppure tenuto al collo e poi alzato...ma anche al pari non da fastidioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioQuello del deca lo uso da sempre come "sottocasco".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLe mascherine adesso le stanno producendo anche i marchi di abbigliamento sportivo
La mascherina potrebbe essere indispensabile per gli amanti del running nei prossimi mesi. Ecco alcuni modelli ideati per la corsa
Oppure il famoso buff decathlon
Ci corre può usarlo come bandana o fascia per la fronte e abbassarlo alla bisogna. Oppure tenuto al collo e poi alzato...ma anche al pari non da fastidio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio la fascia la uso per tenere fermi gli auricolari nell'orecchio sennò cascano di continuo, ma non è comodissimo. Non ho ancora trovato auricolari che non cascano, neanche quelli col coso intorno all'orecchio.
Ogni 500m cambi trapezio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio la fascia la uso per tenere fermi gli auricolari nell'orecchio sennò cascano di continuo, ma non è comodissimo. Non ho ancora trovato auricolari che non cascano, neanche quelli col coso intorno all'orecchio.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioVai di radio in spalla anni '90, Art.
Ogni 500m cambi trapezio.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMagari usi i gommini che entrano nel orecchio troppo piccoli, io ho delle cinesi di Amazon e non si muovono. Anche se non le uso mai
Commenta
-
Commenta