If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Voi date passare 7gg pieni in mono? O fate un ciclo a parte che non tiene conto di settimane...
Esempio, un mio amico bber fa 2 on e 1 off da sempre...e poi scarica ogni 3 mesi per 1 settimana.
Io a sentire il petto posso farlo anche sabato senza aspettare proprio il lunedì.
Voi come fate?
Io uso la settimana come riferimento...
Mi trovo bene a livello psicologico, non mi allenerei mai la domenica e cmq non voglio avere giorni super prefissati per fare un muscolo...nella vita vera al di fuori di bodibebbe gli impegni esistono ed è meglio essere sempre un pelo flessibili.
Metti che una volta lo rialleni dopo 6 giorni, una volta dopo 7 una volta dopo 8gg...che può cambiare?
Poco è nulla, quello che conta è la costanza protratta negli anni.
Poi ragionare in maniera più flessibile ti evita stress inutili, dove non si va in contro a sensi di colpa perché il petto dovevo farlo dopo 5 gg e lho fatto dopo 6...non cambia nulla XD
Certo...stavamo solo parlando di una inpostazione di riferimento...mica c'e' il cartellino da timbrare. Se un giorno non ci si puo' allenare...ci si allena il giorno dopo.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
E' quel "4CH" e "omeopatia" che ti frega..
"Supponiamo di utilizzare la tecnica centesimale: si prende quindi un grammo di sale da cucina e lo si scioglie in 99 grammi di acqua, agitando con energia il flacone per 100 volte in senso verticale: ciò che otteniamo è la prima diluizione centesimale, che si indica con 1 CH. Successivamente, si prende 1 centimetro cubico (1 cc) della diluizione 1 CH e lo si scioglie in 99 cc di acqua, la si dinamizza e si ottiene la 2 CH; si prende 1 cc della 2 CH, lo si scioglie in 99 cc di acqua, si dinamizza e si ottiene la 3 CH, e così via." In pratica, c'è veramente più Iggieffe1 nel DZ System pump natural del Maestro (sempre se non vuoi fartene una paio di bottigliette al giorno.. o più un paio di litrate) https://www.my-personaltrainer.it/er...iluizioni.html
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta