If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Croci manubri come sempre mi fanno fare click al gomito e al bicipite.
Strano?????
Le croci coi manubri si fanno col gomito in blocco. Il click è decisamente strano. A meno che tu non faccia qualche cosa più simile alle spinte, ossia chiudendo il gomito ad inizio movimento.
Ma allora non sono più croci...
E, comunque, per me le croci sono un esercizio con poco senso, rientrano nei supplementari ma molto molto supplementari, da fare proprio se uno ha tanto tempo e vuole fare un po' di roba di isolamento
Buono ed equilibrato. Ma le superset bicipiti + trapezi? Per risparmiare tempo?
In parte, se non del tutto si. D'altra parte ho notato che facendo le scrollate partendo dallo stacco da terra, è una specie di isometria sul bicipite dopo le 8 ripetizioni. Lo trovo utilenenpeoficuo.
Dici che è solo una mia impressione.
A tendere cmq abbasserò le ripetizioni alzando i carichi su alcuni esercizi e aumenteró il pompaggio in isolamento.
Ora mi servono proteine buone e amminoacidi ramificati da prendere pre wo. Una pastiglia ogni 10kg di peso.
Opinioni? Sento il petto meno in pump rispetto all'altra volta che ho fatto anche le croci. Se le facessi su piana invece che su inclinata?
ci sono molti fattori che influenzano il pump e la vasodilatazione (apporto glucidico, equilibrio elettrolitico-sopratutto sodio, temperatura ecc.) molto più rispetto alla scelta di esercizi
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
ci sono molti fattori che influenzano il pump e la vasodilatazione (apporto glucidico, equilibrio elettrolitico-sopratutto sodio, temperatura ecc.) molto più rispetto alla scelta di esercizi
Fermo restando che non sto ancora usando pesi importanti perché son stato fermo un mese....e mi son preso un 2 settimane di warm up.....
Tu che ne pensi del microcircolo? Mi puoi consigliare? Se ti va...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta