To bench or not to bench?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioUsa la vaselina che già usi per l'altra cosa, almeno non stai a comprare altro.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Emozionato, finalmente ho ripreso in mano i pesi.
Ricomincio con calma in multi ad ampio buffer...levata la ruggine riprendo la mono selvaggia.
Panca 4x10
Spinte manubri inclinata 3x12
Lat 4x10
Pulley 3x12
Alzate laterali 4x10
Abs 4x20
Sulle alzate laterali dolorini al gomito, dovrei chiedere ad un moderatore se può bannare l'esercizio
Wo molto leggero al limite del de-allenante...ma per oggi va bene. Aspetto ancora una settimana prima di inserire esercizi specifici per tricipiti e bicipiti.
Dopodomani farò:
Lat 4x10
Upperback (pulley con la barra della lat portata ai capezzoli) 3x12
Panca piana 4x10
Ohp 4x10
Alzate 90 3x15
Abs 4x20
Poi alzerò l'asticellaDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioCmq Albi ha ragione...a correre fra lombalgia e ginocchio...
Ti crocchi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioMa infatti nn è meglio una cyclette quando si è sovrappeso?Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioLe faccio sempre al cavo basso, parto con il gomito in linea con la spalla e braccio parallelo al cavoDead Man Walking
Commenta
-
-
Settimana prossima ricomincio a correre. Il fenomeno d ritenzione sulle gambe fra pesi e bicicletta si accentua. Quando torno dal giro in bici di 2h con mio figlio dietro (qui non c'è pianura è tutto sali e scendi) non entro nei pantaloncini per 2 gg . correndo mi asciugo....
Cmq, il dolore ai lombari è passato. Ancora domani di riposo Empoli riparto a correre. Sta settimana farò 3 sessioni di corsa e 2 di multi per levare la ruggine del mese fermo...poi ritorno mono 3xweek e 2 sessione di corsa da 7km.
Random giri in bici con mio figlio...20kg son sempre una buona zavorra..Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioCome lo vedi ai cavi alti?
Commenta
-
-
Wo di oggi
Panca 4x10 10 8 8
Spinte 30° 4x10
Croci 30° 3x10
Ohp 4x8
Push down SS alzate laterali SS alzate frontali 3x8+8+10
Pushups 3x cedimento
Abs 3x20
Opinioni? Oggi fa ancora parte del "riscaldamento" poi modificherò rep e serie.Dead Man Walking
Commenta
-
Commenta