Ecocolordoppler alle gambe?
To bench or not to bench?
Collapse
X
-
Beh adesso mi pare esagerato gia’ alla nostra eta’, a meno che non si abbia una certa predisposizione familiare e non ci siano stati gravi episodi
Stare molto al di sopra del nostro peso forma e fare attivita’ molto sedentarie non aiuta, ma questo vale in generale per tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioMi sono accorto che sulle gambe, quando faccio pesi, accumulo un botto di ciccia/ritenzione... quando corro o facci osacco no...ma appena squatto o stacco etc etc...
Opinioni?
La corsa, sacco porta a contrazione ritmata del gastrocnemio e tramite valvola venosa favorisce il ritorno venoso verso il cuore...
Cosa che porta a ridurre l'edema.
Mi vien da ridere a usare sti linguaggi da "colti" secchi di merd4 da forum, ma questo succede XD.
Quindi direi che non ti succede nulla di anomalo.
Meno seghe e allenati che è tutta salute .BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioLasciando stare l'élite di BW che nessuno ha mai visto su nessuna copertina né intervistato da qualcuno né su nessuna palco degno di nota (e quindi non è un caxxo di nessuno come tutti qui dentro, dall'alto della laurea triennale di sto caxxo...)
te entri nel personale con me (senza conoscermi) e io lo faccio con te...oltre tutto magari ti sfoghi e la finisci e provocare e scassare la minchi4 (spero)...
allora, io non sono un cazz0 di nessuno come nessuno a sto mondo è un cazz0 di nessuno, le persone per me sono tutte uguali e giudico l'intelligenze e la mente dei singoli (cosa che nel tuo caso pare mancare)...
io sono in questo forum non come dio o non so cosa cazz0 te pensi...sono un ragazzo che si allena da 14 anni con una passione che in pochissimi hanno, sono uno dei pochi rimasti che si ALLENA e parla di bb...e te critichi me....te che sei su un forum di BB senza sapere minimamente cosa sia, anzi lo schifi, lo ridicolizzi, lo perculi, la mia domanda è...che cazz0 ci fai qui dentro??
preciso che io non pecco di umiltà, anzi se dico di essere uno dei pochi che si allena e parlare di bb è perchè cosi è (parlo di bw ovviamente e non in generale)...umiltà ne ho sin troppa, non avessi umiltà non sarei mai riuscito ad arrivare dove sono arrivato nel BB natural, mettendo in dubbio di continuo metodi, dieta e il mio stesso fisico.
A te ti stà sul cazz0 il fatto che io possa avere un pò di "successo" su un cazz0 di forum o nel BB, probabilmente la cosa ti logora il fegato, comportamento tipico del fallito...
si....assurdo che ci sia "gente" invidiosa in argomenti come forum e bb...ma è palese sia cosi.
la modalità con cui mi hai screditato scrivendo quello che hai scritto è l'ennesima conferma del fallito che sei e della tua cattiveria, cattiveria che a 50 anni dovrebbe essere superata da anni...
Ora veniamo alle precisazioni, se ti fotti il fegato per la mia laurea triennale, ti devasterà sapere che ho una magistrale più inscrizione all'albo dei biologi :0
Passiamo per concludere alla tua ipocrisia più totale, mi dici che IO non ho mai calcato nessun palco degno di nota?
Io ad oggi sono Campione italiano AINBB che sino a prova contraria è la federazione più importante d'italia in ambito natural...
te parli di palchi quali IFBB, ho capito, ed imbarazzante la tua ipocrisia...fai quello contro il doping e poi m prendi per il culo quando ti dico che ho scelto di essere natural e che per forza di cose NON POSSO andare in palchi veramente importanti??
ti rendi conto??
Per i palchi importanti nel BB ci vuole il doping...quello a cui sei tanto contrario, quello per cui MINACCI ED INSULTI utenti (vedi claudio)!!
però poi perchè fai pappa e ciccia con utenti dichiaratamente ex doped (riccardo...a non lo sapevi giusto? )...quando ti viene bene i dopati sono amici??
sei un ipocrita incredibile.
cmq io la finisco qui con te...non rivolgermi più la "parola" sul forum, io farò lo stesso con te, l'unica cosa che ti dico e che io tra 1 anno sarò a Rimini sul palco più IMPORTANTE D'ITALIA a vincere il mio secondo campionato italiano....vieni, cosi poi una volta finita la gara appena scendo mi dici in faccia che io non sono mai salito su palchi importanti...poi io ti dico cosa penso di te.
Ti aspetto.
Ps:non è una minaccia, io non sono un animale.
perdonate la trashata ma se c'è una roba che non reggo è l'ipocrisia e la cattiveria. (va avanti da mesi).Last edited by circoloco; 06-07-2020, 23:16:23.BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
A dir la verità tutta la manfrina l'ha iniziata lui.io posso aver anche scritto qualcosa di non corretto, ma la scenetta di dire a Riccardo che sono il suo assistito etc etc..la reputo infantile + frutto di una personalità vanesia e narcisistica. Ora, dovendo recitare Circo, dovrei risponderti "hai letto cosa ha scritto il tuo assistito?" Oppure dovrei scriverti "ti sei sentito al telefono con circo per poi intervenire e difenderlo?"
Credo siate molto piu infantili di quel che pensate. Cmq mi va benissimo se l'ignore lo estendiamo anche a noi dueDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioA dir la verità tutta la manfrina l'ha iniziata lui.io posso aver anche scritto qualcosa di non corretto, ma la scenetta di dire a Riccardo che sono il suo assistito etc etc..la reputo infantile + frutto di una personalità vanesia e narcisistica. Ora, dovendo recitare Circo, dovrei risponderti "hai letto cosa ha scritto il tuo assistito?" Oppure dovrei scriverti "ti sei sentito al telefono con circo per poi intervenire e difenderlo?"
Credo siate molto piu infantili di quel che pensate. Cmq mi va benissimo se l'ignore lo estendiamo anche a noi due
E non c'è alcun atteggiamento infantile, semplicemente hai provato a sminuirlo su cose sulle quali eccelle, quindi fai tu la figura di merda.
Commenta
-
Commenta